237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ing direct

Buongiorno

è tutta la mattina che non mi fa accedere all'app di ing direct, qualcun'altro ha i miei stessi problemi?

se provo da pc sembra funzionare ma volendo il token comunque non riesco ad accedere.

L'app mi rimane in caricamento o mi va in errore con "ops, non è possibile coimpletare la sua richiesta"

grazie

marco

5 RISPOSTE 5

@Inuy si ci sono dei problemi ad accedere , anche da pc. ING lo sa. 

ah ok, grazie per la veloce risposta

 

L'app Ing non funziona.

A questo punto si chiama il customer service e qui la voce preregistrata dice che l'app non funziona.

Ma perchè non posso parlare con un operatore????.....se ho un problema e non mi frega nulla dell'APP o dell'area clienti per quale motivo non si può parlare con un operatore?

Non tutti i clienti che chiamano devono indicare che c'è un problema con l'app o col sito via browser, i problemi possono essere altri

 

up

Ciao @Inuy e @ANDJ77, ho riunito qui i vostri messaggi.
Vi confermo che l'App è ora disponibile. Potete riprovare l'accesso?


@ANDJ77 mi spiace che tu abbia riscontrato difficoltà nel contattare il Servizio Clienti. Può capitare che in alcuni momenti, a causa dell'elevato traffico, l'attesa telefonica sia più lunga. Se hai ancora la necessità di parlare con un operatore, ti invito a riprovare il contatto in una diversa fascia oraria, seguendo il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni.

 

AnnaMaria_ING