Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/11/2021 12:53
in data 22/11/2021 12:53
Buongiorno
è tutta la mattina che non mi fa accedere all'app di ing direct, qualcun'altro ha i miei stessi problemi?
se provo da pc sembra funzionare ma volendo il token comunque non riesco ad accedere.
L'app mi rimane in caricamento o mi va in errore con "ops, non è possibile coimpletare la sua richiesta"
grazie
marco
in data 22/11/2021 12:57
in data 22/11/2021 12:57
@Inuy si ci sono dei problemi ad accedere , anche da pc. ING lo sa.
in data 22/11/2021 12:58
in data 22/11/2021 12:58
ah ok, grazie per la veloce risposta
in data 22/11/2021 15:17
in data 22/11/2021 15:17
L'app Ing non funziona.
A questo punto si chiama il customer service e qui la voce preregistrata dice che l'app non funziona.
Ma perchè non posso parlare con un operatore????.....se ho un problema e non mi frega nulla dell'APP o dell'area clienti per quale motivo non si può parlare con un operatore?
Non tutti i clienti che chiamano devono indicare che c'è un problema con l'app o col sito via browser, i problemi possono essere altri
in data 22/11/2021 15:23
in data 22/11/2021 15:39
in data 22/11/2021 15:39
Ciao @Inuy e @ANDJ77, ho riunito qui i vostri messaggi.
Vi confermo che l'App è ora disponibile. Potete riprovare l'accesso?
@ANDJ77 mi spiace che tu abbia riscontrato difficoltà nel contattare il Servizio Clienti. Può capitare che in alcuni momenti, a causa dell'elevato traffico, l'attesa telefonica sia più lunga. Se hai ancora la necessità di parlare con un operatore, ti invito a riprovare il contatto in una diversa fascia oraria, seguendo il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni.
AnnaMaria_ING