241354membri
154445post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App "Problemi di comunicazione"

Ciao, sei poi riuscito a risolvere?
Chiedo perché stiamo valutando di spostare il nostro unico conto corrente su ing (al momento abbiamo solo un conto arancio con loro e ci siamo sempre trovati bene) ma leggere che alcuni clienti si sono ritrovati col conto bloccato anche per tempi lunghi mi preoccupa molto

Ciao @RobiV,

in Community Arancio i clienti possono scambiarsi informazioni sull’utilizzo dei prodotti e servizi offerti dalla Banca e condividere le proprie esperienze quando non siano state positive. Queste condivisioni, se costruttive, ci aiutano a migliorare l’esperienza dei nostri clienti.   

Concludo evidenziando che la discussione in questione riguarda una temporanea problematica ormai risolta e che, come in questi casi, è più facile che esprima un feedback un cliente insoddisfatto rispetto a tanti clienti che ogni giorno utilizzano i nostri prodotti e ne sono soddisfatti.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Certamente, grazie per la precisazione. Sono consapevole che i feedback negativi sono più frequenti di quelli positivi un po' ovunque. Ho fatto questa domanda perché tra i vari intoppi che possono capitare (e che poi per fortuna si risolvono) non immaginavo fosse possibile anche una temporanea inagibilità del conto corrente e chiaramente la cosa mi ha preoccupato.