237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App schermata iniziale ingrandita?

Buongiorno. 

Da qualche settimana la schermata iniziale della app, per intenderci quella con logo leonesco e "Ciao [nome]!" appare, sul mio iphone8, ingrandita: marchio così in alto da essere tagliato nella parte superiore, tasto -Avanti- quasi coperto da  -Genera Codice Token- , -Chiamaci- e -Scopri i nostri prodotti- che riempiono la metà inferiore della schermata (non ricordo se fossero presenti altri tasti al di sotto dei tre menzionati). La versione installata è la 3.0.28.12905 (64). Il call center mi ha consigliato di provare a cancellare la app e reinstallarla, fatto ma non è cambiato nulla.

4 RISPOSTE 4

Qualcuno direbbe ... "UP"...

@Ombra potresti aver variato senza volere lo zoom della schermata.

Su smartphone ( Android ) vai su impostazioni --> Display o Schermo --> Dimensioni display o dimensioni schermo --> trovi Dimensione testo e Dimensioni display e prova ad agire li

@REXLEX Su Iphone la procedura è simile. Avevo già passato in rassegna quel menù, ma non avendo fatto impostazioni personalizzate, non mi aspettavo di trovare differenze. Il consiglio cmq è parzialmente servito - e ringrazio - perchè la visualizzazione [Con zoom] era di default. Passato a [Standard] la grafica della pagina iniziale della app è, se non del tutto, migliorata (per intenderci lo stemma leonino non è al 100% visibile ma ora è al 90%, prima era al 40-50%).

Quindi è un paliativo, anche perchè l'impostazione lavora su tutto ciò che viene visualizzato, anche tutte le altre app che già prima erano corrette e non necessitavano di intervento.

La mia preoccupazione era fosse una imitazione del sito (tra l'altro problema identico è presente anche su Iphone8 di mia moglie, mentre su Iphone10 o 11 di mia figlia no, mistero).

Continuo a pensare ad un bug grafico arrivato con  l'ultima versione della app ING, sulle versioni di cellulare meno recenti.

@Ombra il triangolo formato da : utente - smartphone - app ING offre articolatissime possibilità di casino in cui è difficile capire quale vertice sia interessato al momento in maggiore o minore percentuale.