237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App schermata nera su cellulare

Da qualche giorno non riesco ad accedere al mio conto corrente tramite cell perche all'avvio della App compare una schermata nera. Non riesco nemmeno tramite pc perche' dopo avere inserito i dati di accesso mi rimanda all'App per dimostrare la mia identita' ma a questo punto la App non funzione (schermata nera).

A qualcuno e' successo qualcosa di simile?

Grazie

Alberto

6 RISPOSTE 6

.... non mi pentirò mai di avere ancora un gsm...

Visto il mio incipit, prendi con le molle il consiglio di disinstallare e reinstallare l'app....

Ho lo stesso problema e già disinstallata e reinstallata, non è cambiato nulla
Stesso problema da qualche settimana purtroppo!

Ho appena eseguito per la prima volta il riconoscimento sicuro da sito ad app giusto perché pare sia obbligatorio,sinceramente avrei evitato perché mi è successo lo stesso tuo inconveniente con l'app della compagnia telefonico con cui ho il contratto e mi sarebbe anche bastato e avanzato.Lo ritengo un grave disservizio dal momento che con questo sistema rendono obbligatorio l'uso della app e rendono inutile il sito web.Spero risolvano questo inconveniente o in alternativa permettano di disinserire questo sistema di sicurezza che di fatto blocca l'accesso e l'uso del proprio c.c.

@Rei  ha scritto:

Ho appena eseguito per la prima volta il riconoscimento sicuro da sito ad app giusto perché pare sia obbligatorio,sinceramente avrei evitato perché mi è successo lo stesso tuo inconveniente con l'app della compagnia telefonico con cui ho il contratto e mi sarebbe anche bastato e avanzato.Lo ritengo un grave disservizio dal momento che con questo sistema rendono obbligatorio l'uso della app e rendono inutile il sito web.Spero risolvano questo inconveniente o in alternativa permettano di disinserire questo sistema di sicurezza che di fatto blocca l'accesso e l'uso del proprio c.c.

 

--

 

Mi spiace deludere le tue aspettative, ma fino ad ora [quelli di ING] non si sono smossi di un millimetro.

Ahivoglia a spiegare che un conto è l'accesso in sola consultazione che può legalmente essere fatto con autenticazione debole, senza utilizzo di token, sms, otp, fingerprint, faceid, e via discorrendo ed un conto sono le disposizioni dove è logico un'autenticazione forte con un ulteriore fattore di riconoscimento!

Staremo a vedere cosa esce fuori dalle proposte fatte nel LAB, ma sono molto scettico al riguardo. Smiley Triste

Buona sera @Albe68 vedi che recentemente la app di ING ha subito parecchi aggiornamenti che andavano confermati al primo accesso utile.

È possibile che il sistema operativo del tuo smartphone non supporti ulteriori aggiornamenti?