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in data 19/08/2020 22:06
in data 19/08/2020 22:06
Da qualche giorno non riesco ad accedere al mio conto corrente tramite cell perche all'avvio della App compare una schermata nera. Non riesco nemmeno tramite pc perche' dopo avere inserito i dati di accesso mi rimanda all'App per dimostrare la mia identita' ma a questo punto la App non funzione (schermata nera).
A qualcuno e' successo qualcosa di simile?
Grazie
Alberto
in data 19/08/2020 23:35
in data 19/08/2020 23:35
.... non mi pentirò mai di avere ancora un gsm...
Visto il mio incipit, prendi con le molle il consiglio di disinstallare e reinstallare l'app....
in data 31/08/2020 21:01
in data 31/08/2020 21:01
in data 31/08/2020 21:02
in data 31/08/2020 21:02
in data 01/09/2020 11:57
in data 01/09/2020 11:57
Ho appena eseguito per la prima volta il riconoscimento sicuro da sito ad app giusto perché pare sia obbligatorio,sinceramente avrei evitato perché mi è successo lo stesso tuo inconveniente con l'app della compagnia telefonico con cui ho il contratto e mi sarebbe anche bastato e avanzato.Lo ritengo un grave disservizio dal momento che con questo sistema rendono obbligatorio l'uso della app e rendono inutile il sito web.Spero risolvano questo inconveniente o in alternativa permettano di disinserire questo sistema di sicurezza che di fatto blocca l'accesso e l'uso del proprio c.c.
in data 01/09/2020 17:15
in data 01/09/2020 17:15
@Rei ha scritto:
Ho appena eseguito per la prima volta il riconoscimento sicuro da sito ad app giusto perché pare sia obbligatorio,sinceramente avrei evitato perché mi è successo lo stesso tuo inconveniente con l'app della compagnia telefonico con cui ho il contratto e mi sarebbe anche bastato e avanzato.Lo ritengo un grave disservizio dal momento che con questo sistema rendono obbligatorio l'uso della app e rendono inutile il sito web.Spero risolvano questo inconveniente o in alternativa permettano di disinserire questo sistema di sicurezza che di fatto blocca l'accesso e l'uso del proprio c.c.
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Mi spiace deludere le tue aspettative, ma fino ad ora [quelli di ING] non si sono smossi di un millimetro.
Ahivoglia a spiegare che un conto è l'accesso in sola consultazione che può legalmente essere fatto con autenticazione debole, senza utilizzo di token, sms, otp, fingerprint, faceid, e via discorrendo ed un conto sono le disposizioni dove è logico un'autenticazione forte con un ulteriore fattore di riconoscimento!
Staremo a vedere cosa esce fuori dalle proposte fatte nel LAB, ma sono molto scettico al riguardo.
02/09/2020 21:28 - modificato 02/09/2020 21:29
02/09/2020 21:28 - modificato 02/09/2020 21:29
Buona sera @Albe68 vedi che recentemente la app di ING ha subito parecchi aggiornamenti che andavano confermati al primo accesso utile.
È possibile che il sistema operativo del tuo smartphone non supporti ulteriori aggiornamenti?