Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/07/2020 16:31
in data 06/07/2020 16:31
Da giovedì 2/7/2020 ho l'app bloccata e di conseguenza non posso effettuare nessuna operazione. Ho chiamato il call center ma non esiste , pare, un operatore "umano" a cui chiedere. Ho mandato una pec ma credo che la risposta non sarà tanto sollecita: cosa fare ?
in data 06/07/2020 16:47
in data 07/07/2020 13:21
in data 07/07/2020 13:21
Ciao @criu
puoi spiegarmi il tipo di problema che stai riscontrando durante l'accesso da App?
Marisa_ING
in data 07/07/2020 16:32
in data 07/07/2020 16:32
La schermata della app rimaneva ferma sulla scritta ING e non mi permetteva di entrare. Ho disinstallato l'applicazione e poi l'ho reinstallata ( come consigliato da Gabriel) ma. come mi era già successo lo scorso anno si è bloccato l'accesso. Per fortuna (e ce n'è voluta tanta!) sono riuscito a parlare con un umano del call e mi hanno risolto il problema. Perchè sia successo questo inconveniente non lo so anche perchè non usavo l'app da un po' di tempo e non ho fatta nessuna modifica.
Quello che ho notato è che questo problema si è manifestato subito dopo un aggiornamento della App: concidenza?