237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App

Da giovedì 2/7/2020 ho l'app bloccata e di conseguenza non posso effettuare nessuna operazione. Ho chiamato il call center ma non esiste , pare, un operatore "umano" a cui chiedere. Ho mandato una pec ma credo che la risposta non sarà tanto sollecita:  cosa fare ?

3 RISPOSTE 3

Disinstallare e reinstallare?

Ciao @criu 

puoi spiegarmi il tipo di problema che stai riscontrando durante l'accesso da App?

 

Marisa_ING

La schermata della app rimaneva ferma sulla scritta ING e non mi permetteva di entrare. Ho disinstallato l'applicazione e poi l'ho reinstallata ( come consigliato da Gabriel) ma. come mi era già successo lo scorso anno si è bloccato l'accesso. Per fortuna (e ce n'è voluta tanta!) sono riuscito a parlare con un umano del call e mi hanno risolto il problema. Perchè sia successo questo inconveniente non lo so anche perchè non usavo l'app da un po' di tempo e non ho fatta nessuna modifica.

Quello che ho notato è che questo problema si è manifestato subito dopo un aggiornamento della App: concidenza?