237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AppGallery

A quando la app in AppGallery di huawey? Non vorrei cambiare conto, ma se non se ne parla mi toccherà pensarci.

12 RISPOSTE 12

@Brusco cambio conto per mancata app Gallery di Huawei....questa ci mancava , aspetta la mettiamo tra 'chiudo il conto perché non posso fare bonifici su siti criptovalute ' e quella 'chiudo il conto perché non posso fare bonifici in Turkmenistan'. 

Se non è un tuo problema sei apposto direi.

@Brusco voglio dire che tu puoi liberamente patrocinare il fatto che ING adotti la app Gallery di Huawei ( e per questo c'è la sezione Lab arancio per le nuove proposte ) ma chiudere il conto per la mancanza di una delle ennemila app che sorgono come funghi ogni momento mi pare eccessivo. C'è voluto una vita perché arrivasse Google pay , figurati la app Gallery di Huawei ( marca di cel che non si capisce bene che fine farà , se ci fosse ancora Trump sarebbe già sparita ).

Avevo letto del sarcasmo, la mia richiesta non è di una nuova app ma semplicemente di pubblicare quella che c'è anche su appgallery.

Chiedo scusa per aver sbagliato il forum per la tipologia della richiesta ma non mi sembrava così. Io non preferisco i servizi google quindi il mio smatphone ne è sprovvisto.

 

Ciao. Ho modo di pensare che non abbia capito cosa sia App Gallery.
Avendo un telefono Huawei l'utente é impossibilitato a scaricare l'applicazione di ING non avendo accesso ai Google play services. In attesa che ING pubblichi l'app anche su store alternativi come Huawei App Gallery ti consiglio di utilizzare la versione web accendendo al sito. In alternativa potresti zcaricare l'app da fonti alternative non certificate cercando sul web il pacchetto di installazione, ma é una procedura che sconsiglio caldamente ,non potendo verificare la provenienza dell'applicazione ed esponendoti a reali rischi di sicurezza

@alexansBROS no forse tu non hai capito che cosa intendevo anche se chiaramente espresso. Che trovo ridicolo che uno possa abbandonare un conto corrente per un motivo come quello. Poi se per te è un motivo valido vuol dire che siete in due. 

ps : ho uno Huawei. 

E come operi dal conto su smartphone senza l'app di ING scusa ?

@alexansBROS visto che frequenti da un po' sei pregato di mettere @nome in modo che si sappia con chi stai parlando. 

Come opera sul conto ? perché quelli che hanno aperto il conto con ING lo hanno fatto solo perché pensavano di poterlo fare dalla app Gallery di Huawei se no non gli interessava ? il pc non va più bene ? non arrivo a suggerire di cambiare marca di smartphone...

@REXLEX. Dalla tua risposta evinco ancora che tu non abbia capito cosa sia App Gallery. I device Huawei dopo il ban di Trump non hanno acceso al playstore. L'utente si trova quindi impossibilitato a scaricare L'app di ING per gestire il proprio conto. Non mi sembra una cosa marginale non poter scaricare l'app di ING per gestire il proprio conto. Detto questo a me non tocca perché acquistare un device Huawei senza playstore significa non essere stato informato dal venditore di quali siano le problematiche legate ad un acquisto inconsapevole del genere.