237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione ING non funzionante

Buongiorno a tutti.

Da qualche settimana l'APP Ing non funziona più sul mio Iphone 5C. Ho provato a reinstallarla ma si avvia e poi si chiude. Cosa posso fare? Ovviamente non riesco più ad accedere nemmeno col browser, perchè mi chide di autorizzare l'accesso da App...

5 RISPOSTE 5

@Antonio credo che quel modello di Iphone sia uscito 8 anni fa ...non è diventato obsoleto ?  la butto li così

E' certamente un telefono vecchio, ma la release software è ampiamente nel range di quelle supportate dall'applicazione. E siccome lo utilizza mio padre 80enne non ho alcuna intenzione di farglielo cambiare.

... lo so @REXLEX che attendevi trepidante una mia gongolante risposta...

Il mio Nokia 105 (GSM dual SIM) non perde un colpo e con la ricezione degli SMS/OTP accedo sempre all'area riservata... 

E, anagraficamente, potrei essere fratello di @Antonio (che saluto)

@Gabriele la cosa intelligente è non aver mollato l'accesso con OTP . OTP che potresti ricevere sia su quel robo che usi sia su uno lussureggiante smartphone che ti permetterebbe di dare un'occhiata alla bacheca anche mentre sei sul trono.

Il citare poi ogni volta che sia dual sim come se fosse la quintessenza della sofisticazione tecnologica è come vantarsi di usare la carta igienica anziché la Gazzetta dello SportSmiley LOL

@REXLEX  ha scritto:

la cosa intelligente è non aver mollato l'accesso con OTP . OTP che potresti ricevere sia su quel robo che usi sia su uno lussureggiante smartphone che ti permetterebbe di dare un'occhiata alla bacheca anche mentre sei sul trono.

Il citare poi ogni volta che sia dual sim come se fosse la quintessenza della sofisticazione tecnologica è come vantarsi di usare la carta igienica anziché la Gazzetta dello SportSmiley LOL

 

*****

Beh, dipende dallo "stato di grazia" con cui libero il PIL (Prodotto Interno Lordo) mentre sto sul trono: mi sono anche trovato a leggere il rotolo Scottex Smiley LOL

 

P.S.: comunque, @REXLEX, sai che per rendere attinente la metafora avresti dovuto scrivere l'esatto contrario, giornale al posto della c.i., vero Smiley imbarazzato?