237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aprire un secondo conto cointestato .... residenti esteri

RISOLTO

Buonasera. Prima domanda.

Vorrei sapere se posso aprire un secondo conto avendo già un conto corrente arancio ed una app nel telefono. Ma il secondo conto dovrebbe essere cointestato con una persona italiana ma residente all'estero. Si può fare?

Seconda domanda.

Se non si può avere un secondo conto cointestato con persona estera, si può invece avere un secondo conto non cointestato pur avendone uno già mio? Grazie.

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @gianlucabrizi,

ignorando che "quid pluris" possa significare avere l'App installata (Smiley Sorpreso), andiamo in ordine:

> ING Milan Branch concede Prodotti SOLO a Persone Fisiche residenti in Italia, a prescindere dalla cittadinanza.

Quindi, NO.

 

> ING Milan Branch concede di <<aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio, di cui uno singolo e gli altri tre cointestati, a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa. (...) ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari>>.

Quindi trovati un altro compare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@gianlucabrizi 

la "appa" (App) è unica e da un menù a tendina sceglierai su quale Corrente operare.

Almeno (non uso smartphone) così da precedenti tematici

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ciao @gianlucabrizi,

ignorando che "quid pluris" possa significare avere l'App installata (Smiley Sorpreso), andiamo in ordine:

> ING Milan Branch concede Prodotti SOLO a Persone Fisiche residenti in Italia, a prescindere dalla cittadinanza.

Quindi, NO.

 

> ING Milan Branch concede di <<aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio, di cui uno singolo e gli altri tre cointestati, a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa. (...) ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari>>.

Quindi trovati un altro compare.

Buongiorno e grazie per le risposte. Ma allora se apro un secondo conto? Posso aprire un secondo conto con una sola appa nel telefono?

Soluzione

@gianlucabrizi 

la "appa" (App) è unica e da un menù a tendina sceglierai su quale Corrente operare.

Almeno (non uso smartphone) così da precedenti tematici