annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arancio+ 2% per 6 mesi

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao a tutti,

ho unito in questa discussione le vostre segnalazioni relative alla promozione Arancio+ 2% per 6 mesi

Vi chiedo di non aprire ulteriori topic ma di scrivere direttamente qui.

Grazie

Simone_ING

Simone_ING
Community Manager
117 RISPOSTE 117
Michele04

Michele04

Apprendista

Salve a tutti, 

Riguardo la promozione del 2% sul conto arancio (che scade il 22 aprile), ho letto che le condizioni di esistenza per ricevere l'accredito dopo i sei mesi sono due:

-Avere un Conto Corrente Arancio attivo

-Avere l’accredito dello stipendio/pensione (causale 27) su Conto Corrente Arancio (nel periodo dalla data di adesione alla data di scadenza).

Nel mio caso, io sono uno studente e non ho né uno stipendio ne una pensione, però ho qualche risparmio da parte. Mettendoli per sei mesi nel conto arancio, usufruirei alla fine del beneficio del 2%, anche se non vi ho potuto accreditare ne stipendio ne pensione? 

Grazie a chi mi saprà aiutare. 

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

NO

E, francamente, non capisco da dove ti possa essere venuta l'idea, dato che i requisiti richiesti dal Regolamento (scopri i dettagli) hai dimostrato di conoscerli....

Per altri pareri, qualora ne necessitassi, sulla stessa tematica c'è un blocco di commenti già visualizzato più di 800 volte...

Inoltre, questa sbalorditiva promozione è da ben interpretare, in quanto il 2% è lordo ed annuo, quindi un 1%, sempre lordo, semestrale...

Michele04

Michele04

Apprendista

L'ho chiesto per essere sicuro che quei due parametri fossero vincolanti anche nel caso di uno studente.

Comunque si, so che di fatto si tratta dell'1% lordo. E alla fine per quel poco che ho non vale manco la pena muoversi. Diciamo che avendo visto l'offerta in home page ho pensato, "mi informo, anche se è poco l'1%, meglio che lasciarli conservati a casa".

Grazie in ogni caso.