annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arancio+ 2% per 6 mesi

Highlighted
LucaG

LucaG

Apprendista

@Gabriele

Scusami, ma il riscontro alla scadenza lo si applica su una condizione che può variare dal momento della sottoscrizione fino alla scadenza, non su una condizione che non si potrà mai rispettare  a partire dal momento della sottoscrizione fino alla scadenza. La banca sa perfettamente chi ha e chi non ha già usufruito della promozione arancio+, e visto che, a quanto pare la condizione per accedere al tasso del 2% era non aver già usufruito della medesima promozione, chiunque lo abbia sottoscritto (perchè il sistema lo consentiva, senza dare alcun segnale di allarme) per la seconda volta è stato letteralmente truffato. 

Highlighted
MarcoCrippa

MarcoCrippa

Apprendista

@MarcoCrippa  ha scritto:

Buonasera,

Vorrei attivare l'Opzione Arancio+ ma compare solo l'opzione con i tassi non promozionali.

Come posso ufruire del tasso promozionale del 2%?

Non trovo "fisicamente" la promozione.

Grazie.

Non ho ancora ricevuto una soluzione in quanto gli operatori ripeto da 3 settimane che si tratta di un problema IT. Cosa posso fare?

La promozione scade a breve.

Highlighted

utente cancellato

Ciao @MarcoCrippa,

se mancano i requisiti il sistema non ti permette di attivare l'Arancio + al 2%.

Trovi il regolamento completo con i requisiti necessari per aderire alla promozione al seguente link https://www.ingdirect.it/includes/download/ing_istruzioni_aranciopiu.pdf

Grazie

Patrizia_ING

Highlighted
LucaG

LucaG

Apprendista

Ciao @MarcoCrippa 

ritieniti fortunato, fino a non molto tempo fa, non era come detto da Patrizia, e la mancanza dei requisiti la scoprivi il giorno prima della scadenza del vincolo Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
MarcoCrippa

MarcoCrippa

Apprendista
In realtà gli operatori mi hanno confermato che ho tutti i requisiti e che si è manifestata un'anomalia che sta gestendo l'IT. Sono passate 4 settimane oramai e non hanno ancora risolto e non sanno darmi una data. È molto frustrante la situazione...
Highlighted

utente cancellato

Ciao @MarcoCrippa,

puoi riprovare ad attivare l'Arancio +?

In caso di ulteriori problemi mi fai sapere.

Grazie

Patrizia_ING

Highlighted
MarcoCrippa

MarcoCrippa

Apprendista

Posso attivarlo solo allo 0.30% per 12 mesi...

Highlighted
RPBO

RPBO

Apprendista

Buongiorno a tutti.
Sono cliente di CCA e CA da anni e a dicembre ho consigliato mio nipote, scontento di altra banca, a fare CCA.
Naturalmente ha fatto la promo al 2% per 6 mesi con ben 40.000 euro.
Anche per lui chiuso il giorno prima della scadenza. Aspettava 291 euro.
E` stato particolarmente sfortunato perche` la richiesta di accredito dello stipendio, nonostante fosse stata fatta tra Capodanno e l`Epifania, e` stata evasa in soli 5 giorni !!!
Gli era stato detto che era impossibile per accredito di gennaio, invece ...
Lo stipendio e` stato accreditato pochi giorni prima di A+.  Maledetta efficenza !!
Pensavamo di aver perso la promo, ma abbiamo provato ed e` stato attivata.
Pensavamo che ING e` una banca on-line, quindi la parte informatica e` particolarmente curata; se non hai diritto alla promo non te la fa attivare.
Se l`ha fatta attivare, lo ritengo un bug.
ING obbiettera` che nel regolamento c`e` scritto che il diritto alla promozione si verifichera` alla fine.
A parte la illogicita` di un tale regolamento, poi c`e` da considerare che ci sono delle condizioni che devono essere verificate prima della sottoscrizione del vincolo e altre dopo.
La verifica finale puo` essere benissimo riferita alle condizioni che si devono verificare dopo l`adesione a A+.
Cioe` io controllo che tu hai diritto alla promo, te la faccio attivare sub iudice, alla fine controllo che sei stato alle regole fino alla fine e ti do gli interessi.
Io l`ho interpretata cosi`.
ING da tempo ha bloccato la sottoscrizione di A+ a chi non ne ha diritto. Bene. Perche` non ha fatto un controllo anche per gli A+ gia` attivi ?
Ricevere una mail che il tuo A+ non e` regolare dopo 4 mesi, non e` la stessa cosa che trovarsi con un pugno di mosche il giorno prima della scadenza.
Ci si sente proprio presi in giro.
Ho letto che qualcuno ha chiesto e ottenuto gli interessi per un problema tecnico. Non mi e` chiara la casistica.
L`aver attivato una promozione che non potevo attivare mi sembra un errore del sistema.
C`e` qualcuno nella mia situazione che ha ottenuto qualcosa ?
La risposta temo di saperla.
Mio nipote e` furioso. Io, che gli ho consigliato ING, ci ho fatto una figura barbina.
Saluti

Highlighted
OrangeMak

OrangeMak

Apprendista

Salve a tutti,

mi è appena capitato di "scoprire" che non avrei diritto al riconoscimento degli interessi su Arancio+ perchè il primo stipendio è stato accreditato su CCA prima dell'attivazione di CA.

Noto che ci siamo cascati in molti. Ovviamente non dubito che ING faccia tutto come da regolamento. Temo però che il regolamento e i messaggi promozionali CA+ siano fatti in modo tale da prendere in giro le persone.

Fare un reclamo collettivo è possibile? 

Highlighted
LucaG

LucaG

Apprendista

collettivo non saprei, singolo sicuramente.