annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Archivio documenti fittizio?

Pensatore

Pensatore

Specialista

Era da un po' di giorni che non mi loggavo su Ing quando oggi, dopo essermi identificato, alla prima schemata che appare (quella cioè con la scritta: "Benvenuto") sotto il saldo disponibile del Conto Corrente Arancio è comparsa come per magia (perché è la prima volta che mi appare...) la dicitura "Archivio Documenti". Non solo, addirittura è comparso, sia pure in grigio, il Conto Corrente Arancio che avevo cointestato con mia madre  e che poi chiusero dopo un po' dal suo decesso. Anche qui appare la dicitura "Archivio Documenti" e, come per quella precedente, è sì cliccabile ma poi, quando vado a cliccare pure sui vari Estratti conto o Documenti di sintesi, mi si apre una nuova finestra che però è completamente  bianca, quindi impossibile da leggere... Utilizzo Edge come navigatore. Succede anche a voi? All'inizio pensavo perché fossero documenti vecchi, ma lo fa anche sul mio estratto conto del 30 settembre '20. Ho provato allora ad effettuare il "Salva con nome..." della pagina bianca che mi si apriva, ma una volta effettuato il download e scaricato il file (GetSecurePdf.txt) è pure esso completamente in bianco (del resto ha la dimensione di zero byte).  Insomma di tutto l'Archivio Documenti (quello mio e quello che avevo cointestato con mia madre) non sono riuscito ad estrarre un emerito cappero. E' un problema solo mio, magari del mio notebook, o lo fa anche a voi? Grazie...

11 RISPOSTE 11
Pensatore

Pensatore

Specialista

P.S.
Neppure con Chrome funge: sempre pagina totalmente bianca mi dà Smiley frustrato ...

REXLEX

REXLEX

Guru

@Pensatore questi giorni di trambusto informatico del sito direi che a te abbiano determinato questa personalissima view su scenari insoliti. Un esperimento di cambio di brower lo hai fatto senza risultati pare. 

Forse @AnnaMaria_ING può richiedere una verifica.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Pensatore,

ti confemo che la nuova sezione Archivio Documenti, visibile nell’area riservata tramite web, risulta correttamente visibile e consente di scaricare autonomamente gli estratti conti e i documenti di sintesi dei propri rapporti, anche quelli estinti.

 

Ti suggerisco, se non già fatto, di effettuare la pulizia della cache e di verificare le impostazioni del browser utilizzato. Qui trovi utili suggerimenti per la navigazione.

Fammi sapere se le difficoltà di visualizzazione persistono.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

 

Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @AnnaMaria_ING,

sapete che io sia un tipo che dia "pane al pane" e, soprattutto, "vino al vino", pertanto, come più volte non mi sia tenuto nel criticare ING, per par condicio, ammetto che questa funzionalità sia veramente innovativa e non presente nell'offerta delle altre 4 Banche di cui io sia Cliente.

Si risolve così uno dei tanti quesiti periodicamente riproposti sul come avere documentazione di Rapporti chiusi.

Speriamo solo che l'informatica assista tale nuova funzionalità...

Pierbanca

Pierbanca

Apprendista

Su questa possibilità di "servizio" ho un dubbio perché per me NON lo vedo.

Forse la causa è che io accedo solamente con il PC e non con lo smartphone?

Oppure nella mia pagina "Benvenuto" non so navigare per bene?

 

CORREZIONE.

Rifacendo un nuovo login (ovviamente dal mio PC) ho visto subito che c'è il possibile link "Archivio documenti".

Chiedo scusa probabilmente non avevo cancellato la pagina del precedente "vecchio" login.

REXLEX

REXLEX

Guru

@AnnaMaria_ING l'archivio documenti oggi convive con gli estratti conto dei prodotti laddove questi risiedono. Anche dopo un primo periodo sarà così o i secondi sparirarnno rimanendo solo questo ?

REXLEX

REXLEX

Guru

@Pierbanca da pc --> Dati personali --> vedi nel menù di sinistra

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @REXLEX, ti confermo che la sezione Estratto Conto continuerà ad essere disponibile per i conti correnti attivi. 

Per quelli chiusi si potrà invece utilizzare la nuova sezione Archivio Documenti.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Pensatore

Pensatore

Specialista

Molte grazie a tutti gli intervenuti nella discussione ed in particolare a @AnnaMaria_ING  per l'assistenza tecnica  Prima ancora di entrare qui dentro ho provato a riaccedere là dove ieri non riuscivo a visualizzare e questa volta non ho riscontrato problemi: mi è comparso tutto, sia  ciò che riguardava il mio conto sia quello che tenevo cointestato con mia madre. Terrò comunque utili i preziosi suggerimenti d AnnaMaria qualora si verificassero altri disservizi (ho un notebook piuttosto datato...). Ancora grazie a tutti quanti voi... Smiley Felice
P.S.
Resta curioso comunque il fatto che quando chiusero il conto che avevo cointestato con mia madre l'importo che su di esso vi era, se ho ben capito (non approfondii troppo all'epoca per delicatezza), venne dirottato sul conto corrente di mio fratello (che non era cointestatario)  senza minimamente avvertirmi di detto trasferimento... Ma, va be', questa è un'altra storia....

SuperUsers del mese