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Intendevi dire: 

Area Client Bloccata e numero cellulare scaduto

RISOLTO
GeorgiaB

GeorgiaB

Apprendista

Salve,

Vivo all'estero ma ho un Conto Arancio da molti anni; per via del Covid (non vengo in Italia da 18 mesi) e la mia stupidita' il mio numero di cellulare italiano e' scaduto, per cui non riesco ad accedere all'Area Riservata perche' il codice non arriva.

Quando provo a chiamare il numero di assistenza (02 99 96 789 che si trova sul sito ING) mi chiedono di accedere all'Area Riservata e dare delle informazioni, poi mi disconnettono....come faccio a inserire le nuove informazioni se non poss accedere all'area riservata???? 

Ho bisogno di parlare con una persona, ho provato tutti i numeri disponibili seul sito ma mi rimandano sempre al solito numero che poi mi disconnette! 

Ho bisogno di accedere al conto urgentemente e non posso andare in filiale ne' in Italia al momento. 

Come posso parlar con qualcuno ad ING? 

Grazie mille

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

@GeorgiaB prova ad utilizzare il numero per chi non è ancora cliente e cerca di capire se ti possono aiutare:

:da sito ing:

Se non sei ancora cliente, oppure non hai ancora ricevuto i codici operativi, chiama lo 02 99967921.

Ti faccio presente comunque che il c/c arancio è destinato a residenti in Italia. Ove tu avessi trasferito la residenza all'estero dovresti, secondo regole Ing, estinguere il rapporto.

Buona giornata ed in bocca al lupo

 

 

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2 RISPOSTE 2
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

@GeorgiaB prova ad utilizzare il numero per chi non è ancora cliente e cerca di capire se ti possono aiutare:

:da sito ing:

Se non sei ancora cliente, oppure non hai ancora ricevuto i codici operativi, chiama lo 02 99967921.

Ti faccio presente comunque che il c/c arancio è destinato a residenti in Italia. Ove tu avessi trasferito la residenza all'estero dovresti, secondo regole Ing, estinguere il rapporto.

Buona giornata ed in bocca al lupo

 

 

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GeorgiaB

GeorgiaB

Apprendista

Grazie per l'aiuto, proverò ancora al numero per nuovi clienti.

Buona giornata 

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