237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area Client Bloccata e numero cellulare scaduto

RISOLTO

Salve,

Vivo all'estero ma ho un Conto Arancio da molti anni; per via del Covid (non vengo in Italia da 18 mesi) e la mia stupidita' il mio numero di cellulare italiano e' scaduto, per cui non riesco ad accedere all'Area Riservata perche' il codice non arriva.

Quando provo a chiamare il numero di assistenza (02 99 96 789 che si trova sul sito ING) mi chiedono di accedere all'Area Riservata e dare delle informazioni, poi mi disconnettono....come faccio a inserire le nuove informazioni se non poss accedere all'area riservata???? 

Ho bisogno di parlare con una persona, ho provato tutti i numeri disponibili seul sito ma mi rimandano sempre al solito numero che poi mi disconnette! 

Ho bisogno di accedere al conto urgentemente e non posso andare in filiale ne' in Italia al momento. 

Come posso parlar con qualcuno ad ING? 

Grazie mille

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@GeorgiaB prova ad utilizzare il numero per chi non è ancora cliente e cerca di capire se ti possono aiutare:

:da sito ing:

Se non sei ancora cliente, oppure non hai ancora ricevuto i codici operativi, chiama lo 02 99967921.

Ti faccio presente comunque che il c/c arancio è destinato a residenti in Italia. Ove tu avessi trasferito la residenza all'estero dovresti, secondo regole Ing, estinguere il rapporto.

Buona giornata ed in bocca al lupo

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@GeorgiaB prova ad utilizzare il numero per chi non è ancora cliente e cerca di capire se ti possono aiutare:

:da sito ing:

Se non sei ancora cliente, oppure non hai ancora ricevuto i codici operativi, chiama lo 02 99967921.

Ti faccio presente comunque che il c/c arancio è destinato a residenti in Italia. Ove tu avessi trasferito la residenza all'estero dovresti, secondo regole Ing, estinguere il rapporto.

Buona giornata ed in bocca al lupo

 

 

Grazie per l'aiuto, proverò ancora al numero per nuovi clienti.

Buona giornata