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in data 10/07/2024 13:48
in data 10/07/2024 13:48
Da un po di giorni non funziona l'area relativa ad "Addebiti diretti" infatti ogni volta che tento di accedere mi restituiscce il seguente messaggio:
Attenzione! Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi.
E' già da diversi giorni che ci provo ma il problema permane. Ho contattato l'assistenza già due volte attraverso la chat, mi hanno confermato il malfunzionamento ma a distanza di tempo ancora non è stato ancora risolto. Parlare con un operatore ormai è impossibile perchè il servizio assistenza è dirottato tutto su chat, con tempi di attesa biblici e il più delle volte conclusi con risposte evanescenti. Ho la sensazione che ING sta praticamente riducendo i servizi di assistenza al cliente. Se così fosse ritengo questo comportamento molto pericoloso per noi utenti. Chiedo se qualcuno di voi ha riscontrato questa problematica
in data 10/07/2024 14:55
in data 10/07/2024 14:55
ciao,anchio ho riscontrato questa anomalia dal 1 luglio,(forse anche prima non funzionava),ho contattato assistenza in chat,una vera agonia,consulenti di una incompetenza vergognosa,ti dicono come soluzione di attendere,non hanno la minima cognizione del problema che gli presenti,poi dicono che e un problema interno,poi tecnico poi infine,"ha bisogno di qualcos'altro"....si,di andare a raccogliere i pomodori(senza offesa per quelli che lo fanno)........
in data 10/07/2024 15:37
in data 10/07/2024 15:37
Ciao,
i nostri tecnici stanno effettuando le opportune verifiche in merito.
Grazie per le vostre segnalazioni.
Buona serata
Maurizio_ING
in data 16/07/2024 09:44
in data 16/07/2024 09:44
Non riesco ad accedere alla sezione addebiti diretti. Non appena cerco di entrare il sistema mi butta fuori e compare la scritta che devo tentare più tardi. Ormai questa impossibilità dura da qualche mese.
Ci sono soluzioni?
in data 16/07/2024 10:17
in data 16/07/2024 10:17
@francesco44 Se come penso anche a te capita l'errore descritto qui temo che non ci siano ancora indicazioni di cosa fare ...
in data 18/07/2024 08:55
in data 18/07/2024 08:55
in data 18/07/2024 10:48
in data 18/07/2024 10:48
....perche avete dei tecnici? in cosa sono esperti,come estrarre lo zucchero dalle bustine?ma per favore.....
in data 18/07/2024 11:48
in data 18/07/2024 11:48
Da ieri sto cercando di accedere, sia da browser con PC, sia da APP con smartphone Android, all'elenco delle mie domiciliazioni.
Da browser mi da errore e mi slogga automaticamente (un fastidio che non avete idea), mentre da App mi dice "Ops! null"
Ho già segnalato ieri in chat, l'operatore mi ha detto che lo aveva segnalato e che oggi avrebbe funzionato... ma invece anche oggi non funziona.
Ho necessità di accedere all'elenco delle mie domiciliazioni. Cosa devo fare?
Andare su "Opzioni addebiti diretti" non è una soluzione, non è quello di cui ho bisogno, devo vedere e gestire l'elenco delle domiciliazioni attive.
in data 18/07/2024 11:51
in data 18/07/2024 11:51
Io sono nella tua stessa condizione. Ho segnalato ieri e anche oggi, ma sembra che alcuni abbiano il problema già da un paio di settimane...
in data 18/07/2024 13:48
in data 18/07/2024 13:48
E' ormai un mese che attendo che risolvano... Continuo a segnalarlo in chat ma gli operatori non sanno fare altro che "segnalare il problema". BOH