239723membri
152366post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area addebiti diretti non funzionante

Da un po di giorni non funziona l'area relativa ad "Addebiti diretti" infatti ogni volta che tento di accedere mi restituiscce il seguente messaggio:

Attenzione! Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi.

E' già da diversi giorni che ci provo ma il problema permane. Ho contattato l'assistenza già due volte attraverso la chat, mi hanno confermato il malfunzionamento ma a distanza di tempo ancora non è stato ancora risolto. Parlare con un operatore ormai è  impossibile perchè il servizio assistenza è dirottato tutto su chat, con tempi di attesa biblici e il più delle volte conclusi con risposte evanescenti. Ho la sensazione che ING sta praticamente riducendo i servizi di assistenza al cliente. Se così fosse ritengo questo comportamento molto pericoloso per noi utenti. Chiedo se qualcuno di voi ha riscontrato questa problematica

2 RISPOSTE 2

ciao,anchio ho riscontrato questa anomalia dal 1 luglio,(forse anche prima non funzionava),ho contattato assistenza in chat,una vera agonia,consulenti di una incompetenza vergognosa,ti dicono come soluzione di attendere,non hanno la minima cognizione del problema che gli presenti,poi dicono che e un problema interno,poi tecnico poi infine,"ha bisogno di qualcos'altro"....si,di andare a raccogliere i pomodori(senza offesa per quelli che lo fanno)........

Ciao,

i nostri tecnici stanno effettuando le opportune verifiche in merito.

Grazie per le vostre segnalazioni.

Buona serata

Maurizio_ING