240483membri
153377post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area addebiti diretti non funzionante

Da un po di giorni non funziona l'area relativa ad "Addebiti diretti" infatti ogni volta che tento di accedere mi restituiscce il seguente messaggio:

 

Attenzione! Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi.

E' già da diversi giorni che ci provo ma il problema permane. Ho contattato l'assistenza già due volte attraverso la chat, mi hanno confermato il malfunzionamento ma a distanza di tempo ancora non è stato ancora risolto. Parlare con un operatore ormai è  impossibile perchè il servizio assistenza è dirottato tutto su chat, con tempi di attesa biblici e il più delle volte conclusi con risposte evanescenti. Ho la sensazione che ING sta praticamente riducendo i servizi di assistenza al cliente. Se così fosse ritengo questo comportamento molto pericoloso per noi utenti. Chiedo se qualcuno di voi ha riscontrato questa problematica

10 RISPOSTE 10

ciao,anchio ho riscontrato questa anomalia dal 1 luglio,(forse anche prima non funzionava),ho contattato assistenza in chat,una vera agonia,consulenti di una incompetenza vergognosa,ti dicono come soluzione di attendere,non hanno la minima cognizione del problema che gli presenti,poi dicono che e un problema interno,poi tecnico poi infine,"ha bisogno di qualcos'altro"....si,di andare a raccogliere i pomodori(senza offesa per quelli che lo fanno)........

Ciao,

i nostri tecnici stanno effettuando le opportune verifiche in merito.

Grazie per le vostre segnalazioni.

 

Buona serata

 

Maurizio_ING

 

Non riesco ad accedere alla sezione addebiti diretti. Non appena cerco di entrare il sistema mi butta fuori e compare la scritta che devo tentare più tardi. Ormai questa impossibilità dura da qualche mese.

Ci sono soluzioni?

@francesco44  Se come penso anche a te capita l'errore descritto qui temo che non ci siano ancora indicazioni di cosa fare ...

Buongiorno a tutti, sono nuovo della community. Da diverso tempo non mi è possibile accedere all'area " gestisci addebiti diretti" nè da PC nè da app. Da PC mi dice di riprovare più tardi e mi disconnette dall'area riservata, da app, invece, appare un "oops!". C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Grazie a tutti.

....perche avete dei tecnici? in cosa sono esperti,come estrarre lo zucchero dalle bustine?ma per favore.....

Da ieri sto cercando di accedere, sia da browser con PC, sia da APP con smartphone Android, all'elenco delle mie domiciliazioni.

Da browser mi da errore e mi slogga automaticamente (un fastidio che non avete idea), mentre da App mi dice "Ops! null"

Ho già segnalato ieri in chat, l'operatore mi ha detto che lo aveva segnalato e che oggi avrebbe funzionato... ma invece anche oggi non funziona.

 

Ho necessità di accedere all'elenco delle mie domiciliazioni. Cosa devo fare?

Andare su "Opzioni addebiti diretti" non è una soluzione, non è quello di cui ho bisogno, devo vedere e gestire l'elenco delle domiciliazioni attive.

Io sono nella tua stessa condizione. Ho segnalato ieri e anche oggi, ma sembra che alcuni abbiano il problema già da un paio di settimane...

E' ormai un mese che attendo che risolvano... Continuo a segnalarlo in chat ma gli operatori non sanno fare altro che "segnalare il problema". BOH