Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
22/08/2023 14:15 - modificato 22/08/2023 14:19
22/08/2023 14:15 - modificato 22/08/2023 14:19
Il 4 agosto 2022 inviavo richiesta di chiusura del mio conto arancio e conto corrente,ad un anno di distanza,il conto arancio è stato chiuso mentre il conto corrente risulta ancora attivo,le mie innumerevol richieste si chat hanno lasciato il tempo che trovano,mi hanno liquidato con varie scuse.
Per telefono non sanno rispondermi in proposito ,dicono che è un anomalia.
A Genova dove risiedo non esiste più un ufficio.
Nella sezione "estinzione conto" appare il messaggio che mi conferma che la richiesta è approvata,ma il conto è sempre attivo e mi chiede 50 centesimi al mese per il servizio alert che non si può disattivare.
Io mi domando se sarò condannato a vita a pagare 50 centesimi al mese.
Probabilmente è la giusta condanna che mi merito per aver scelto Ing Direct.
in data 22/08/2023 15:33
in data 22/08/2023 15:33
Ciao @travi,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi, che ti forniranno un riscontro dopo le opportune verifiche sulla tua posizione.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
01/09/2023 22:07 - modificato 01/09/2023 22:11
01/09/2023 22:07 - modificato 01/09/2023 22:11
grazie per l'aiuto