Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/01/2021 16:25
in data 13/01/2021 16:25
Salve, ho richiesto 15 assegni circolari per una compravendita immobiliare il 12 dicembre 2020, sono stati emessi il 14 dicembre 2020 e da allora non ho piu il relativo importo sul conto corrente. Purtroppo da quella data non ho mai avuto contatti dalla filiale per il ritiro. Ho contattato varie volte il call center, inviato PEC reclamo il 28 dicembre 2020 e aperto ticket per risoluzione problema il 11 gennaio 2021. Oltre a reclamo e ticket vi sono innumerevoli segnalazioni al call center SENZA mai alcuna risoluzione o semplice informazione come il tracciamento degli assegni per sapere almeno se l'ufficio pagamenti li ha emessi, se sono in filiale o smarriti dal corriere.
Rischio di subire forti danni se in settimana non risolvo perche l'intermediario immobiliare alla scadenza di alcuni termini contrattuali vorrebbe vendere ad un altro se non riesco a fornire conferma alla data del rogito!
Sono intenzionato a fare denuncia con riferimento anche al reclamo e ticket aperto, anche se piu pragmaticamente vorrei risolvere il problema .
Qualche suggerimento?
Grazie
in data 13/01/2021 21:29
in data 13/01/2021 21:29
Non so che genere di suggerimento, magari risolutivo, ti possa attendere da Clienti come te dopo aver percorso tutte le strade di contatto e di reclamo con la Banca.
in data 14/01/2021 12:28
in data 14/01/2021 12:28
Ciao @Fonzobrown,
ho inoltrato il tuo messaggio ai colleghi sollecitando la gestione della tua segnalazione. Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING