237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegni Circolari non consegnati in filiale dopo 1 mese!

Salve, ho richiesto 15 assegni circolari per una compravendita immobiliare il 12 dicembre 2020, sono stati emessi il 14 dicembre 2020 e da allora non ho piu il relativo importo sul conto corrente. Purtroppo da quella data non ho mai avuto contatti dalla filiale per il ritiro. Ho contattato varie volte il call center, inviato PEC reclamo il 28 dicembre 2020 e aperto ticket per risoluzione problema il 11 gennaio 2021. Oltre a reclamo e ticket vi sono innumerevoli segnalazioni al call center SENZA mai alcuna risoluzione o semplice informazione come il tracciamento degli assegni per sapere almeno se l'ufficio pagamenti li ha emessi, se sono in filiale o smarriti dal corriere.

 

Rischio di subire forti danni se in settimana non risolvo perche l'intermediario immobiliare alla scadenza di alcuni termini contrattuali vorrebbe vendere ad un altro se non riesco a fornire conferma alla data del rogito!

 

Sono intenzionato a fare denuncia con riferimento anche al reclamo e ticket aperto, anche se piu pragmaticamente vorrei risolvere il problema .

 

Qualche suggerimento?

 

Grazie

2 RISPOSTE 2

Non so che genere di suggerimento, magari risolutivo, ti possa attendere da Clienti come te dopo aver percorso tutte le strade di contatto e di reclamo con la Banca.

Ciao @Fonzobrown,

ho inoltrato il tuo messaggio ai colleghi sollecitando la gestione della tua segnalazione. Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING