237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegni Circolari

Ciao a tutti,

 

condivido la mia esperienza sulla richiesta assegni circolari,  non si trovano infatti troppi thread, spero possa essere utile per capire i tempi e cosa succede.

 

Richiesti due assegni circolari il 17/11, emessi il 23/11 (il lunedì dopo). A martedì 24/11 ancora non erano stati spediti, ricevo notifica di spedizione il 25/11, una notifica non due. Chiamo mille volte per capire se fossero stati spediti insieme e la risposta che ricevo è sempre la stessa "No, assolutamente. Vengono spediti con due raccomnadate separate". Tormento di chiamate ING per ricevere il tracking della seconda raccomandata, ma ricevo sempre informazioni discordanti:

"Aspettiamo il lunedì dopo l'emissione per aprire un ticket" Certo perdiamo tempo, visto che tanto siete così veloci...
"non vedo nulla, non vedo il tracking, non vedo quale hanno spedito, ma lei sa quale dei due hanno spedito????" A me lo chiedono....

Sabato 28/11 richiamo perchè venerdì 27/11 mi avevano detto "la facciamo richiamare subito" e nessuno mi aveva chiamato, l'operatrice mi dice "guarda dovrebbero spedire due raccomandate separate, ma questa caso sembra proprio  sospetto, li avranno spediti insieme"

 

Sono arrivati lunedì 30/11 nella stessa raccomandata.

1 RISPOSTA 1

.... spending review ...