237952membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegni

Ciao a tutti
Mi confermate che per versare assegno L unica opzione e’ la spedizione dello stesso con raccomandata assicurata?! Non e’ possibile recarsi presso le filiali presenti nei vari territori? Grazie
3 RISPOSTE 3

Confermo. Ti segnalo anche una utile guida nella sezione come fare per...

..io ho risolto aprendo un conto corrente postale.. ci deposito qualsisi "circolarità" (assegni, vaglia, etc.).

L'operazione si fa allo sportello di un qualsiasi ufficio postale in Italia... ci vogliono 6 minuti e vedi subito la "contabilità" della cifra. In tre giorni lavorativi hai la "disponibilità".. poi faccio subito bonifico (on line) al mio conto ING.

La menata di spedire a Milano un assegno, per posta, so che ha anche dato luogo a noie (anche qui sul forum sono segnalati problemi vari)

 

 

La prima banca che non ti permette di annullare una richiesta di modulo assegni, viene istantaneamente processata e addebitata. Ho provato a chiamare il servizio clienti, nulla da fare, una volta inoltrata la richiesta non
é possibile stornarla. Sinceramente é stata una risposta non convincente. NON SI PUO' STORNARE. Vorrei conoscere quali sono le problematiche il perché di questa operazione che non può essere stornata.