annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegno Circolare

RISOLTO
Highlighted
Enrico87

Enrico87

Apprendista

Salve,

vorrei capire se per versare un assegno circolare devo recarmi obbligatoriamente in una filiale o esistono delle convenzioni con altre banche per fare ciò, lo stesso per verificare l'autenticità dello stesso.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

@Enrico87  ING non ha convenzioni con altri istituti. Unici sistemi di versamento sono:

c/o ATM in filiale

per posta, previa sottoscrizione della distinta di versamento  all'indirizzo ING, Casella Postale n. 10632, 20159 Milano.

Ti ricordo che il titolo deve essere firmato sul retro (girata).

Non mi sembrache Ing richieda il "Bene emissione" all'istituto corrispondente (ma se mai lo dovesse fare l'operazione potrebbe essere richiesta solo tramite filiale)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

@Enrico87  ING non ha convenzioni con altri istituti. Unici sistemi di versamento sono:

c/o ATM in filiale

per posta, previa sottoscrizione della distinta di versamento  all'indirizzo ING, Casella Postale n. 10632, 20159 Milano.

Ti ricordo che il titolo deve essere firmato sul retro (girata).

Non mi sembrache Ing richieda il "Bene emissione" all'istituto corrispondente (ma se mai lo dovesse fare l'operazione potrebbe essere richiesta solo tramite filiale)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Enrico87 

Senza nulla togliere alla corretta risposta di @MIRKOSARA, a mero titolo "didattico - educativo"

> Modalità per accreditare un assegno

Highlighted
melissacounty

melissacounty

Apprendista

Ti consiglio di non andare in giornata, le casse automatiche non funzionano su tutto il territorio nazionale e purtroppo non sono in grado di darci delle tempistiche