annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegno circolare e comunicazione

abiz28

abiz28

Apprendista

Sono giorni che è impossibile comunicare con la banca, ore di attesa per poter parlare con un operatore. Dovevo chiedere l’emissione di un assegno circolare e non riuscivo a parlare con nessuno , due giorni per poter parlare con un operatore. Non è che uno non ha niente da fare e pio passare le giornate al telefono. É vergognoso! Ing funziona sempre peggio. Poi è assurdo non poter chiedere un circolare in agenzia e dover aspettare 2 settimane rischiando di non poter portare a termine un acquisto importante.

dal 2017 esiste il BONIFICO ISTANTANEO, non capisco perché proprio una banca on line non lo ha ancora attivato, potrebbe risolvere proprio il problema dell’assegno circolare!

mi piacerebbe avere una risposta dalla banca

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

@abiz28  ha scritto:

(...)

mi piacerebbe avere una risposta dalla banca

 

*****

Non l'avrai, almeno nelle modalità che desidereresti, senza contare che questo sia un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca...

 

La tua situazione potrebbe pagare solo lo scotto del logisticamente insensato switch massivo tra Visa & Mastercard, problematica che, combinata alle notorie basse capacità di "bancheggio" del Cliente medio di ING, abbia creato un intasamento superiore a quello già endemico del call center.

 

La tematica "bonifici istantanei" è stata trattata (anche) nella sessione estiva del Lab Arancio, con un esito interlocutorio

Resta di base che unire il virtuale ed il materiale sia sempre operazione non da tutti, come acqua ed elettricità.

Probabilmente una lavatrice funziona meglio di ING