annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegno circolare perso?

Stancato

Stancato

Apprendista

Salve il mio assegno circolare versato il 13 Marzo non sò più dove si trova Ogni volta che chiamo una risposta diversa ho aperto un ticket 5 giorni fa e niente ho scritto anche a striscia la notizia Non so più cosa fare Oggi scrivo alla sede olandese

17 RISPOSTE 17
Gabriele

Gabriele

Guru

<<veel succes!>>

("buona fortuna" in olandese)

nico1969marce

nico1969marce

Apprendista

ma l'assegno circolare dove è stato versato ?? Non hai una ricevuta di versamento??

Rx

Rx

Apprendista
Purtroppo sembra che Ing Direct non si ponga molti problemi per i soldi dei propri clienti e il centro assistenza è formato da collaboratoriche sono uno più incompetente dell altro....dico così perché anche io sto vivendo la stessa esperienza con due assegni sequestrati per un importo di 60000 euro e una compravendita di una casa in corso! Nessuna informazione attendibile solo tante fesserie e giustificazioni prive di senso logico. Quindi dobbiamo solo sperare che almeno ci restituiscano i nostri soldi. Buona fortuna anche a te...ci vorrebbe una class action
Stancato

Stancato

Apprendista
Ad oggi ancora nessuna notizia.
Pazzesco
Stancato

Stancato

Apprendista

Versato in centro a milano. si ho la ricevuta

FrancescoIo

FrancescoIo

Apprendista

Ciao io sono in ballo dal 18 Marzo.......ma tu vedi l'assegno almeno contabilizzato?

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Stancato  e @Rx ,
ho inoltrato le vostre segnalazioni ai colleghi per le opportune verifiche. Riceverete un riscontro in merito al più presto.

Buona serata,
Marisa_ING

Rx

Rx

Apprendista

Qualcuno ha ricevuto l'accredito? io niente, neanche contabilizzato! Forse è il caso di rivolgersi ad un legale. fatemi sapere se ci sono aggiornamenti.

Grazie 

Rx

Rx

Apprendista
@Marisa_ING potrebbe gentilmente aggiornarmi e fare qualcosa per sbloccare il mio assegno circolare versato il 2 aprile? In alternativa sono costretta a rivolgermi ad un legale, preciso che mi serve per il rogito di una casa in alternativa a perdere una caparra di 20000 euro! La ringrazio se Lei riesce a fare qualcosa.