Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/01/2021 13:17
in data 24/01/2021 13:17
in data 24/01/2021 16:10
in data 24/01/2021 16:10
Nelle Filiali - come già tantissime volte scritto - potresti solo "domiciliare" la ricezione dell'A/C.
Ricordandoti che l'urgenza - putroppo - sia tua e non della Banca, qualora avessi un altro Corrente presso Istituto fisico, bonifica lunedì il quantum e presentati (probabilmente previo appuntamento) mercoledì per il ritiro.
Diversamente dovrai metterti d'accordo col venditore.