annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegno circolare versato in cassa automatoca Venezia Mestre

RISOLTO
Highlighted
Rosariome

Rosariome

Matricola
Ciao, ho versato un assegno circolare tramite le casse automatiche all’interno dell’inguine direct di Venezia mestre, l’ho versato in data 17/02, la data do emissione dell’assegno è del 13/02. Ad oggi non ho ancora il denaro nel mio conto, sono passati 10 giorni, come è possibile?? Attendo un riscontro grazie!!! Sono all’estero è ho problemi a mettermi in contatto con il servizio clienti.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Soluzione
Buonasera @Rosariome, la filiale di Mestre non è operativa ma spedisce l'assegno a Milano (2 3 gg lavorativi). passano poi 4 giorni per ottenere la disponibilità (tempo necessario ad Ing per incassare il titolo dalla banca corrispondente).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Soluzione
Buonasera @Rosariome, la filiale di Mestre non è operativa ma spedisce l'assegno a Milano (2 3 gg lavorativi). passano poi 4 giorni per ottenere la disponibilità (tempo necessario ad Ing per incassare il titolo dalla banca corrispondente).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Rosariome  ha scritto:
Ciao, ho versato un assegno circolare tramite le casse automatiche all’interno dell’inguine direct di Venezia mestre, l’ho versato in data 17/02, la data do emissione dell’assegno è del 13/02. Ad oggi non ho ancora il denaro nel mio conto, sono passati 10 giorni, come è possibile?? Attendo un riscontro grazie!!! Sono all’estero è ho problemi a mettermi in contatto con il servizio clienti.

Ciao @Rosariome 

Primo: disttiva il T9... leggere <<ho versato un assegno circolare tramite le casse automatiche all’interno dell’inguine...>> fa un po' impressione Smiley Lingua

Secondo: questo è un forum tra noi Clienti

Terzo: la situazione è stata ampiamente trattata in 40 e più mesi di Community.

Ultima volta... ieri

Rosariome

Rosariome

Matricola
Grazie mille! Sei stato utilissimo!