237761membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegno estero

RISOLTO
Dovrebbe essere scritto sul titolo

@Lucas88 se fosse segnati Ryanair ed evitala come la evito io. 

@MIRKOSARA mi interessa ...fammi un esempio di cosa ci potrebbe essere scritto su questo assegno nell'ipotesi che non sia pagabile su banca italiana. Potrebbe esserci scritto il nome della banca straniera su cui si può incassare l'assegno ? tipo xxx bank o altra ? e se nella tua città quella banca non ha una sede che fai ? 

Soluzione
Buona settimana @REXLEX , dovrebbe riportare semplicemente una frase del genere pagabile presso banca xxx (banca Italiana)

Documento ed assegno spediti lunedì.

Mercoledì mancata  consegna (indirizzo incompleto o errato).

Chiamo ING e mi confermano che l'indirizzo è corretto (la famosa casella postale).

2° tentativo oggi, non andato a buon fine per lo stesso motivo.

Leggendo qui ho notato che si può inviare anche in via fulvio testi (sempre a Milano), dunque l'ho inviato lì oggi, speriamo che lunedì venga consegnato.

Consegnato oggi 1/10 in via fulvio testi!
Vi tengo aggiornati sull'incasso.

@Lucas88 

permettimi di ringraziarti, presumo anche a nome della Community, in quanto solo sporadicamente - diciamo con la periodicità dei Conclavi - i vari Querenti (spesso, postulanti) abbiano con tale precisione aggiornato il Forum sull'evolversi delle situazioni segnalate o sulla veridicità delle soluzioni fornite.

 

Detto ciò, non bisogna però dimenticare quanto negli anni trapelato in precedenti tematici, ovvero che l'assegno estero DEBBA indicare una Banca italiana ove ING possa esigerlo.

 

Pertanto, sempre pensando alla Collettività, ti ringrazio fin d'ora qualora tu volessi continuare ad aggiorarci fino alla fine, ovvero alla registrazione in entrata sul tuo CCA del Titolo che ti ha inviato Ryanair.

Cuore

Gentilissimo Gabriele,

Ti ringrazio per la tua risposta, penso che questo thread sarà utile in futuro ad altre persone, questo è lo spirito di una community.

L'assegno Ryanair è incassabile presso Citibank N.A. (Milan), qui lo specifico dell'assegno:

Foto assegno 

 

La cosa che mi perplime è che ING continui a dare quell'indirizzo, che sembra non operativo, per la ricezione degli assegni. Indicassero la via, almeno, non so.

Ti ringrazio ulteriormente per la specifica e la foto chiarificatrice.

Ritengo questo uno, se non "il", blocco tematico più completo ed esaustivo di quelli finora postati da noi Clienti.

 

Aspetto fiducioso la comunicazione della corretta registrazione in Conto: così il cerchio sarà brillantemente chiuso

Cuore

Assegno ricevuto da ING venerdì 1/10 come già scritto.
Stamattina 5/10 trovo l'accredito, daje!
La cifra è bassa, non sono così contento per quello ma perché la faccenda ha avuto un lieto fine Smiley Felice
Inviare assegni alla sede legale di ING, mi raccomando!