annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegno non firmato

Highlighted
TuriCissi89

TuriCissi89

Apprendista

Ciao a tutti.

Una settimana fa, mercoledì 21, ho versato un assegno sul mio conto corrente tramite lo sportello automatico presso la filiale di Milano. Non vedendomi accreditare il denaro, ho chiamato il servizio clienti, e mi è stato riferito che l'assegno, purtroppo, non era stato firmato sul retro (me ne sono totalmente dimenticato). Mi è stato detto che l'assegno in questione verrà spedito a casa tramite raccomandata. Ma...tra quanto?

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Grazie

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @TuriCissi89

(sempre sperando che non ti risponda prima @Massimo58....) se avessi fatto accesso alla Community prima, ed avessi avuto quel "minimo salariale" di lucidità di fronte a quei terribilmente disarmanti ATM delle Filiali, ora non saremmo qui.

Questo è un forum tra noi Clienti ING ove dopo 3 anni, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri...

Ed i precedenti (con tempistiche anche bimestrali) invitano ad un "Supradin" prima di recarsi in Filiale.

Ok... @Massimo58 forse l'ho superato... colpa dello chardonnay...

TuriCissi89

TuriCissi89

Apprendista

@Gabriele carissimo, mi scuso se la domanda era già stata fatta, ma io sono nuovo. E comunque io ancora non ho capito. Dal servizio clienti ho risposte vaghe e tutte differenti. Quando saprò che il mio assegno è stato spedito? Mi arriverà una mail col numero di raccomandata?

Passeranno 10, 15 giorni? Uno, due, tre mesi? Si perderà il mio assegno?

REXLEX

REXLEX

Esperto

Facci sapere come è andata a finire .