annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegno versato in filiale ma non idoneo

Highlighted
Toninocasty7

Toninocasty7

Matricola
Salve a tutti, ho versato per la prima volta un'assegno nella cassa automatica nella filiale di napoli il 6 marzo e dopo un settimana che non vedevo l'accredito ho chiamato il call center e mi hanno detto che non ho firmato il retro dell'assegno, quindi l'assegno dovrà tornare indietro tramite raccomandata, mi hanno dato anche il numero di raccomandata. Ho chiamato anche in posta ma non risulta nelle consegne della posta. Sapete per caso come rintracciare la raccomandata che mi è stata inviata?
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

https://www.poste.it/cerca/index.html#/

Ma spesso arriva prima la raccomandata che l'indicazione sul Sito

Per la prossima volta

/t5/Come-fare-per/Modalit%C3%A0-per-accreditare-un-assegno/ba-p/99283

Highlighted
Toninocasty7

Toninocasty7

Matricola
Ho controllato sia su questa pagina delle poste ed ho chiamato anche l'ufficio spedizioni della posta del mio paese ma il numero di raccomandata non risulta
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Al 99% il plico, fisicamente, sarà ancora in Sede Centrale

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Toninocasty7,

la registrazione del numero di raccomandata da parte di Poste Italiane può richiedere qualche giorno.

Quanto alla rispedizione del tuo assegno, ho comunque richiesto una verifica all'ufficio competente.

Ti aggiornerò appena possibile.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Toninocasty7,

da verifiche effettuate ti confermo che in questi giorni è stata predisposta la rispedizione del tuo assegno.

Nei prossimi giorni dovresti vedere la registrazione della raccomandata sul sito delle Poste.

Come da attuali indicazioni di Poste Italiane, la spedizione non verrà consegnata al tuo domicilio, ma riceverai un avviso per il ritiro della raccomdata presso l'ufficio postale.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
Toninocasty7

Toninocasty7

Matricola
AnnaMaria_ING grazie mille vi tengo informati