annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assicurazione Viaggio

Highlighted
lesterbangs

lesterbangs

Apprendista

Buonasera,

un mesetto fa è arrivata una notifica push tramite l'app ing che parlava di un'assicurazione viaggio che adirittura, se il telefono avesse la geolocalizzazione attiva, si attiverebbe in automatico all'arrivo in aeroporto.

Preso dalla fretta non sono entrato nell'app attraverso quella notifica e non ho approfondito lo cosa immediatamente.

Di quella notizia non trovo traccia nè sul sito nè in qualsiasi ricerca sul web.

Ma sono sicurissimo che la notifica fosse dell'app ingdirect.

Voi ne sapete qualcosa?

 

Grazie per le risposte.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

Non ne so nulla ma se fosse ...tu arrivi in un aeroporto straniero ( quanto straniero ? perché in Europa sei coperto dall'assistenza sanitaria nazionale ) e se hai la geolocalizzazione on la app ti fa in automatico un'assicurazione ? e se non la vuoi ? e per quanti giorni ? e se oltre a te volessi assicurare anche la tua famiglia la app sa in quanti siete ? e se all'aeroporto del caso fossi solo in transito ? e se....e se...direi che di automatico non ci può essere un bel niente. Forse ti può fare una proposta che tu devi perfezionare e avallare. 

Highlighted
Palmaior

Palmaior

Matricola

Concordo e aggiungo che io ho provato più volte ad utilizzarla, ma non c'è verso. D'altronde mi sembra un tantino difficile il funzionamento descritto. Come farebbero a sapere che parto e per dove? Hai ragione, metti che uno lavori in aeroporto, con la geolocalizzazione dovrebbe ricevere una proposta al giorno. Poi questo "click e parti" non esiste. Insomma tutta una farsa, ci si deve assicurare di iniziativa se si vuole farlo. Io devo partire il 24 e mi assicuro da solo.