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in data 23/02/2021 09:51
in data 23/02/2021 09:51
Buongiorno, avrei necessità urgente di parlare con qualcuno per risolvere un problema di accesso al conto da app e da pc ma ai numeri verdi non è presente l'opzione per parlare con un operatore. Non posso usare la chat e tutti gli altri servizi (inesistenti) perchè non posso più accedere. Qualcuno mi può aiutare?
in data 23/02/2021 10:12
in data 23/02/2021 10:12
Appena scritto da una Moderatrice:
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Dopo l’inserimento dei tuoi codici identificativi, il risponditore automatico ti proporrà un primo messaggio che ti permetterà di proseguire selezionando il tasto 1. Successivamente dovrai selezionare il tasto 2 (Conto Arancio) e poi i tasti 2 (Disporre un’operazione) e 1 (Ordinare un trasferimento dal tuo Conto Arancio ad un conto predefinito). Quando ti verrà richiesto di inserire l'importo, non digitare nulla e resta in attesa (il messaggio viene ripetuto per tre volte), fino a quando la chiamata verrà trasferita in automatico ad un operatore.
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in data 23/02/2021 10:29
in data 23/02/2021 10:29
Non funziona, quando digito questi tasti mi risponde che non esistono conti predefiniti e la chiamata termina
in data 23/02/2021 10:42
in data 23/02/2021 10:42
Ciao @Cecilia1979,
se sei titolare di un Conto Corrente Arancio puoi chiedere l'assistenza di un operatore del Servizio Clienti seguendo il seguente percorso: Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 23/02/2021 11:06
in data 23/02/2021 11:06
ok grazie, ha funzionato!