Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/07/2021 11:17
in data 22/07/2021 11:17
in data 22/07/2021 11:26
in data 22/07/2021 11:26
Indubbiamente avresti potuto far tu qualcosa in principio: un assegno rispedito dalla banca equivale ad un assegno formalmente errato, secondo le avvertenze qui riportate
Ovviamente ciò non esime ING e Poste dalle rispettive responsabilità nell'inerzia dimostrata per venire a capo della situazione.
Presumo che un legale, tra le varie opzioni, ti proporrebbe di adire (o far adire dall'Emittente il titolo) la procedura dell'ammortamento del titolo di credito
A margine, vista l'introduzione di costi che qua e la colpiscano un po' tutti, credo che "assistenza zero" sia l'unico "zero" di cui ING possa ancora vantarsi...