Assoluta opacità nelle comunicazioni.

7ville

7ville

Apprendista

Sono assolutamente insoddisfatto dalle procedure adottate da ING in caso di comunicazioni.

1) Ho fatto richiesta di un carnet assegni

2) E' stato spedito il 23 Aprile, in carico alle poste il 24 Aprile

3) Il 29 Aprile, ore 06,14 risulta in transito, centro operativo di Guidonia

VISTO CHE NON ARRIVA NULLA HO PROVATO A RECLAMARE ALLE POSTE, CHE NON RISPONDONO.

4) Dopo due mail ad ING, senza risposta, chiamo il SERVIZIO CLIENTI al telefono.

5) Conmaildel 13/5 mi informate che avete preso in carico il problema

6) Il 14/5 sul sito delle poste compare l'indicazione che la raccomandata è in lavorazione, stesso posto, solo data aggiornata.

7) Oggi 24/5 mi arriva la Vs risposta che avete risolto il problema. <

Gentile Renzo,

ti informiamo di aver completato la lavorazione della tua richiesta numero 7112392."

>

NESSUN CHIARIMENTO SU COSA SIGNIFICHI "AVER COMPLETATO LA LAVORAZIONE, ed assolutamente nssuna strada sul sito per capirci qualche cosa.

8) Nuova mia chiamata al Vs SERVIZIO CLIENTI che può solo dirmi che sul sito delle Poste c'è la spunta "in consegna".

Peccato che l'ultima data presente sia sempre il 14 Maggio, e non mi sia stato consegnato un bel nulla.

A parte tutto questo, chiederei di aprire un link sul Vs SW che consenta di seguire le evoluzioni degli interventi richiesti.

In conclusione, Carnet assegni spedito il 23 Aprile, oggi è passato oltre un mese ed ancora non ce l'ho.

Sto chiudendo il conto con la mia precedente banca ed ho restituito assegni e carte. E se avessi dovuto emettere un assegno?

QUESTO E' DISSERVIZIO

3 RISPOSTE 3
bat

bat

Apprendista

Noto senza velleità alcuna che gli argomenti "noiosi" non vengono seguiti con particolare interesse dai forumisti.

Prova ad aggiungere un po' di piccante al titolo, qualcosa tipo "Nuova collaborazione tra Poste Italiane e ING", oppure "Scopri dov'è il libretto assegni e vinci la caccia al tesoro"

lujanta

lujanta

Apprendista

Anch'io ho richiesto un libretto di assegni in febbraio e non l'ho mai ricevuto!! Dopo ben tre telefonate al call center, risulta che ING l'avrebbe spedito ma che sarebbe tornato al mittente (!?) e mi viene detto che NON ho diritto a riavere i 7,5 euro che mi hanno addebitato già in febbraio!!

Chiedo allora alla centralinista di inoltrare un reclamo e mi risponde che non può. Dovrei scrivere una mail (ma non mi fornisce l'indirizzo!) dicendo semplicemente di entrare nel sito web...

Inutile dire che nel sito web non ho ancora trovato l'indirizzo cui si possono inviare i reclami.

Pazzesco!

7ville

7ville

Apprendista

Sono passato ad ING da un paio di mesi ed ho trasferito tutti i miei RID.

Però sto seriamente riconsiderando la mia posizione, vista l'assoluta impossibilità di avere un colloquio con la banca.

Pe quanto concerne il carnet assegni, loro srivono che verrà annullato quando dovese tornare indietro, ma nel mio caso risulta probabilmente perso all'ufficio postale, per cui??

Ho scritto ad ING di annullare il carnet per consentirmi di farne uno nuovo, ma non mi hanno risposto.

In ogni caso, per rispondere ai reclami si prendono un mese, ed è assolutamente inaccettbile una tle modalità operativa.

PERO', ING, DOVE CA... STA?  PERCHE' NON SI FA MAI VIVA?