237335membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Atm di Pescara non funziona da 2 mesi

l'ATM di Pescara viale Marconi non funziona per poter effettuare versamenti da 2 mesi e nessuno si preoccupa di sistemarlo. Ieri una operatrice della chat mi ha detto che era in funzione ho fatto 20 km a vuoto perché arrivato lì non funzionava. O lo sistemate o è inutile che quello sportello sia aperto se non funziona l'ATM per poter versare sui c.c. arancio
4 RISPOSTE 4

Ciao @GIANNICILLI 

 

personalmente non ho mai usufruito del servizio in quanto ho sempre utilizzato il bancomat per prelievi su altre Banche più che per i versamenti.

 

Penso però che affidarsi ad una Banca con pochissimi sportelli per questo tipo operazioni, considerando i problemi che possono esserci anche con quelle che ne hanno molti di più, rimanda necessariamente al concetto di Eterobancarietà spesso citato del buon @Gabriele.

Alla fine fra benzina, usura dell'auto,  mal di fegato, perdite di tempo ed altri danni collaterali  non sarebbe più conveniente aprire un conto di appoggio, magari sfruttandone qualche opportunità economica,  per questo genere di operazioni assicurandosi una ciambella di salvataggio per questo tipo di problemi?  

 

bravo ma non mi serviva quello che hai scritto. A me serve che l'atm venga messo in condizione di poter far effettuare i versamenti. Il resto non mi interessa 

Ciao @GIANNICILLI,
mi spiace per i disagi legati alla temporanea indisponibilità dell’ATM dell’Arancio Store di Pescara.
Ho richiesto una verifica all’ufficio competente e ti confermo che sono tuttora in corso delle verifiche per ripristinare quanto prima la funzionalità dell’ATM.

 

Sarà mia cura aggiornarti sul ripristino del servizio.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

confermo che ancora ad oggi la cassa non é funzionante