annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Atm s'inceppa e non mi accredita il versamento

RiciusBo

RiciusBo

Apprendista

Ho già letto le risposte agli altri ex clienti, ma non accetto un simile comportamento da una Banca, versamento il 18/10 ma al 31/10 nessun accredito di 1.600,00 euro ... call center: tempi tecnici ... ma stiamo scherzando? Contabilmente la filiale di Bologna vede immediatamente l'eccedenza, quindi una Banca seria accrediterebbe il giorno lavorativo seguente l'importo, chiedendo scusa. Il prelievo (nonchè il caricamento dell'Atm) da parte del portavalori sarà giornaliero, la sala conta li 'conta' in giornata, 20 giorni di tempi tecnici sono da denuncia per appropriazione indebita, inutile spendere migliaia di euro di pubblicità quando pesti una ....... come questa, dopo 9 anni come cliente posso tranquillamente salutarvi non senza prima 'far girare' sui social il disservizio che mi avete recato, ma quando mi addebiterete la rata del mutuo, le bollette gas, elettricità, ecc.... e non ci sono i soldi.. cosa vi dovrò rispondere? Tempi tecnici di lavorazione! appena li risolvo verso! E chissenefrega se il riaccredito avverrà con valuta 18/10 se non posso andare in rosso per pagare voi e le utenze?? Persi 5 clienti in 10 gg. lavorativi, bravi!

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @RiciusBo 

premesso che questo sia un forum tra noi Clienti, Soggetti della cui perdita ING pare da tempo disinterressarsi, la tua situazione è simile a tantissime altre

Ultima, qui

hallogram

hallogram

Esperto

Ciao @RiciusBo 

visto che vi è uno stesso caso, aperto a pochi minuti di distanza, ho risposto Qui