237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione: Recesso unilaterale per FALSA ACCUSA di mancato aggiornamento dati antiriciclaggio

Cari colleghi, clienti di ING BANK,

Mi trovo a dover condividere con voi un'esperienza recente estremamente negativa che ho avuto con la nostra banca, nella speranza che possa servire da monito e forse prevenire situazioni simili in futuro.


Nonostante avessi inviato tutti i documenti richiesti per l'aggiornamento documentale per la normativa antiriciclaggio, inclusi dati particolarmente sensibili (come la Dichiarazione dei Redditi!!), la banca ha deciso di recedere unilateralmente dal contratto.

Mi hanno accusato, tramite raccomandata, di non aver inviato la documentazione necessaria, il che è completamente falso.


Ho cercato di risolvere la situazione e di chiarire l'equivoco, ma non mi è stata data alcuna possibilità di difendermi. Questo mi ha portato a sentirmi ingiustamente trattato e non rispettato come cliente.

Invito tutti a fare attenzione e a verificare attentamente le proprie interazioni con la banca.

Inoltre, mi sembra importante che tutti noi condividiamo le nostre esperienze sui siti di recensioni. Questo può aiutare a creare una maggiore consapevolezza e trasparenza riguardo al comportamento di ING BANK.

 

Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno di voi.

 

Vi auguro a tutti il meglio e spero che possiate evitare situazioni simili.

1 RISPOSTA 1

@INGerino grazie e buona fortuna.