Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2020 11:49
in data 20/04/2020 11:49
Buongiorno,sono in attesa di una risposta per quanto riguARDA il fido da me richiesto,di appena mille euro..
in data 20/04/2020 12:01
in data 20/04/2020 12:01
@Willy2015 , per avere notizie di prima mano devi contattare il call center e parlare con un operatore (in bocca al lupo, in questo periodo non è facile prendere la linea).
Purtroppo, anche a causa della situazione pandemica, le situazioni vengono prese in esame con ritardo. Una buona giornata
in data 20/04/2020 12:03
in data 20/04/2020 12:03
Credimi ci sto provando da circa una settimana,ma in automatico mi mettono giù,dicendomi che il servizio è temporaneamente sospeso.
in data 20/04/2020 13:06
in data 20/04/2020 13:06
Salve Willy, sono cliente ing da ormai 2 anni. Accredito il mio stipendio regolarmente dal primo mese grazie a un solido contratto di lavoro a tempo indet. e questo dovrebbe avermi dato diritto secondo il direttore di filiale ai tempi di apertura del conto, di poter richiedere senza difficolta il servizio di fido a partire da 6 mesi continuativi di accredito diretto di almeno 750 € (perlomeno ai tempi era cosi..)
Mi trovo ad oggi ad aver tentato ormai svariate volte di ottenere questo servizio e non esserci ancora riuscito.
Ma non tanto per l'insindacabile giudizio della banca, piuttosto per la poca trasparenza che mettono a disposizione sul sito riguardo le modalità di richiesta e la difficolta ogni qualvolta di far decadere la richiesta pendente (di durata 60 giorni in automatico) che puntualmente devo far disattivare dagli operatori che risultano (pandemia o meno) pressoche irreperibili.
Dopo 2 anni di questa e altre mancanze riguardanti la trasparenza e le modalità con cui vengono messi a disposizione i servizi al cliente, ho deciso di cambiare istituto bancario.
Il non avere costi non vale il non avere servizi.
in data 11/05/2020 10:14
in data 11/05/2020 10:14
Perfettamente d'accordo con lei,è quello che ferò anch'io,grazie mille...