237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attesa di fido

Buongiorno,sono in attesa di una risposta per quanto riguARDA il fido da me richiesto,di appena mille euro..

 

4 RISPOSTE 4

@Willy2015 , per avere notizie di prima mano devi contattare il call center e parlare con un operatore (in bocca al lupo, in questo periodo non è facile prendere la linea).

Purtroppo, anche a causa della situazione pandemica, le situazioni vengono prese in esame con ritardo. Una buona giornata

Credimi ci sto provando da circa una settimana,ma in automatico mi mettono giù,dicendomi che il servizio è temporaneamente sospeso.

Salve Willy, sono cliente ing da ormai 2 anni. Accredito il mio stipendio regolarmente dal primo mese grazie a un solido contratto di lavoro a tempo indet. e questo dovrebbe avermi dato diritto secondo il direttore di filiale ai tempi di apertura del conto, di poter richiedere senza difficolta il servizio di fido a partire da 6 mesi continuativi di accredito diretto di almeno 750 € (perlomeno ai tempi era cosi..)

Mi trovo ad oggi ad aver tentato ormai svariate volte di ottenere questo servizio e non esserci ancora riuscito.

Ma non tanto per l'insindacabile giudizio della banca, piuttosto per la poca trasparenza che mettono a disposizione sul sito riguardo le modalità di richiesta e la difficolta ogni qualvolta di far decadere la richiesta pendente (di durata 60 giorni in automatico) che puntualmente devo far disattivare dagli operatori che risultano (pandemia o meno) pressoche irreperibili.

Dopo 2 anni di questa e altre mancanze riguardanti la trasparenza e le modalità con cui vengono messi a disposizione i servizi al cliente, ho deciso di cambiare istituto bancario.

Il non avere costi non vale il non avere servizi.

Perfettamente d'accordo con lei,è quello che ferò anch'io,grazie mille...