Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2023 11:22
in data 03/03/2023 11:22
ciao devo chiedere Attestazione della titolarità del conto corrente, mi hanno detto che devo chiedere in chat ma accedendo la mia area privata la chat non c 'è....E' ancora attiva? funziona?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03/03/2023 11:32
in data 03/03/2023 11:32
SoluzioneCiao @rebysimo75
Accedi da Web alla tua Area Riservata nella sezione Conto Corrente/Conto Arancio > Informazioni conto > Coordinate conto e clicca su Stampa.
03/03/2023 12:06 - modificato 03/03/2023 12:28
03/03/2023 12:06 - modificato 03/03/2023 12:28
SoluzioneNuovamente ciao @rebysimo75,
sebbene nel frattempo lo Staff abbia già approvato la mia risposta, ti faccio presente che generando il Modulo indicato appare, su carta intestata e datata, la dicitura <<Gentile Cliente, come da Sua richiesta Le confermiamo che presso il nostro Istituto di Credito risulta a Lei intestata la seguente posizione: Conto Corrente Arancio>> e poi i codici di riferimento, in primis l'IBAN e persino la data di apertura!
Non so cos'altro debba dirsi per attestare la titolarità del Corrente
in data 03/03/2023 11:32
in data 03/03/2023 11:32
SoluzioneCiao @rebysimo75
Accedi da Web alla tua Area Riservata nella sezione Conto Corrente/Conto Arancio > Informazioni conto > Coordinate conto e clicca su Stampa.
03/03/2023 11:35 - modificato 03/03/2023 11:36
03/03/2023 11:35 - modificato 03/03/2023 11:36
@rebysimo75 posso dire che funziona ... ma un po' si ed un po' no.
Nel senso che quando ci sono molte "iscrizioni" la possibilità di inserimento viene "tolta".
Quindi occorre riprovare ogni tanto.
E forse nei fine settimana credo che non sia possibile ...
in data 03/03/2023 11:36
in data 03/03/2023 11:36
Ciao, ma questo mi fornisce solo le coordinate, non è possibile avere Attestazione della titolarità del conto corrente
Il Fondo pensione è molto specifico nella richiesta
grazie
in data 03/03/2023 11:44
in data 03/03/2023 11:44
GABRIELE, scusa mi fai sapere se è possibile farsi aprire un ticket?
grazie
in data 03/03/2023 12:03
in data 03/03/2023 12:03
ciao devo chiedere Attestazione della titolarità del conto corrente, non le coordinate conto
E' possibile far aprire un ticket o indicarmi come chiederlo
Se chiamo il call center non c è modo di arrivare a parlare con l'operatore
grazie
03/03/2023 12:06 - modificato 03/03/2023 12:28
03/03/2023 12:06 - modificato 03/03/2023 12:28
SoluzioneNuovamente ciao @rebysimo75,
sebbene nel frattempo lo Staff abbia già approvato la mia risposta, ti faccio presente che generando il Modulo indicato appare, su carta intestata e datata, la dicitura <<Gentile Cliente, come da Sua richiesta Le confermiamo che presso il nostro Istituto di Credito risulta a Lei intestata la seguente posizione: Conto Corrente Arancio>> e poi i codici di riferimento, in primis l'IBAN e persino la data di apertura!
Non so cos'altro debba dirsi per attestare la titolarità del Corrente
in data 03/03/2023 12:08
03/03/2023 12:27 - modificato 03/03/2023 12:27
03/03/2023 12:27 - modificato 03/03/2023 12:27
@rebysimo75 non è possibile aprire nessun ticket. Ogni tanto capita la persona a cui il burocrate di turno dell'ente X chiede dichiarazioni più o meno di fantasia redatte come solo lui in testa ha. ING , banca online , rilascia certi documenti e non altri . Quanto ti è stato segnalato ha in se tutti gli elementi necessari per dire che il conto Y è intestato a te. Reiterare l'accorato appello non sortisce effetti.
in data 11/03/2023 21:11
in data 11/03/2023 21:11