237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attestazione della titolarità del conto corrente

RISOLTO

ciao devo chiedere Attestazione della titolarità del conto corrente, mi hanno detto che devo chiedere in chat ma accedendo la mia area privata la chat non c 'è....E' ancora attiva? funziona?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @rebysimo75 
Accedi da Web alla tua Area Riservata nella sezione Conto Corrente/Conto Arancio > Informazioni conto > Coordinate conto e clicca su Stampa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Nuovamente ciao @rebysimo75,

sebbene nel frattempo lo Staff abbia già approvato la mia risposta, ti faccio presente che generando il Modulo indicato appare, su carta intestata e datata, la dicitura <<Gentile Cliente, come da Sua richiesta Le confermiamo che presso il nostro Istituto di Credito risulta a Lei intestata la seguente posizione: Conto Corrente Arancio>> e poi i codici di riferimento, in primis l'IBAN e persino la data di apertura!

 

Non so cos'altro debba dirsi per attestare la titolarità del Corrente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Soluzione

Ciao @rebysimo75 
Accedi da Web alla tua Area Riservata nella sezione Conto Corrente/Conto Arancio > Informazioni conto > Coordinate conto e clicca su Stampa.

@rebysimo75  posso dire che funziona ... ma un po' si ed un po' no.

Nel senso che quando ci sono molte "iscrizioni" la possibilità di inserimento viene "tolta".

Quindi occorre riprovare ogni tanto.

E forse nei fine settimana credo che non sia possibile ...

Ciao, ma questo mi fornisce solo le coordinate, non è possibile avere Attestazione della titolarità del conto corrente

Il Fondo pensione è molto specifico nella richiesta

 

grazie

GABRIELE, scusa mi fai sapere se è possibile farsi aprire un ticket?

 

grazie

ciao devo chiedere Attestazione della titolarità del conto corrente, non le coordinate conto

 

E' possibile far aprire un ticket o indicarmi come chiederlo

 

Se chiamo il call center non c è modo di arrivare a parlare con l'operatore

 

grazie

Soluzione

Nuovamente ciao @rebysimo75,

sebbene nel frattempo lo Staff abbia già approvato la mia risposta, ti faccio presente che generando il Modulo indicato appare, su carta intestata e datata, la dicitura <<Gentile Cliente, come da Sua richiesta Le confermiamo che presso il nostro Istituto di Credito risulta a Lei intestata la seguente posizione: Conto Corrente Arancio>> e poi i codici di riferimento, in primis l'IBAN e persino la data di apertura!

 

Non so cos'altro debba dirsi per attestare la titolarità del Corrente

@rebysimo75  non è possibile aprire nessun ticket.  Ogni tanto capita la persona a cui il burocrate di turno dell'ente X chiede dichiarazioni più o meno di fantasia redatte come solo lui in testa ha. ING , banca online , rilascia certi documenti e non altri . Quanto ti è stato segnalato ha in se tutti gli elementi necessari per dire che il conto Y è intestato a te. Reiterare l'accorato appello non sortisce effetti.

Buonasera vorrei attenzione della titolarità del conto correnti ing