annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attestazione di titolarità del conto corrente

RISOLTO
federicadr

federicadr

Apprendista

Mi serve un documento che accerti l' ATTESTAZIONE DI TITOLARITÁ DEL CONTO CORRENTE.

Come fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Dipende chi te lo chieda.

Potrebbe bastare la prima pagina dell'E/C (uno qualsiasi, non per forza quello d'imminente pubblicazione)

Oppure il modulo di accredito stipendio/pensione disponibile in area riservata.

Per ultimo, ove necessitassi di carta (pseudo) bollata dalla Direzione generale di ING per accontentare qualche bizantina richiesta, dovrai richiederlo direttamente ad ING: Direzione Clienti - Casella postale n. 10632 - 20159 Milano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Dipende chi te lo chieda.

Potrebbe bastare la prima pagina dell'E/C (uno qualsiasi, non per forza quello d'imminente pubblicazione)

Oppure il modulo di accredito stipendio/pensione disponibile in area riservata.

Per ultimo, ove necessitassi di carta (pseudo) bollata dalla Direzione generale di ING per accontentare qualche bizantina richiesta, dovrai richiederlo direttamente ad ING: Direzione Clienti - Casella postale n. 10632 - 20159 Milano

mcroy

mcroy

Apprendista

Io l’ho risolto semplicemente parlando con un operatore nella chat della pagina Contattami dell’area privata. Ho comunicato di avere una richiesta specifica di certificato di titolarità della banca e mi hanno detto che loro stesso aprono un ticket per a richiesta al costo di 6euro e dopo 6/7 gg mi arriverà tramite pec o posta prioritaria.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?