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Attivazione Token

RISOLTO
Mm

Mm

Apprendista

Confermo:  aggiornando l'app, il telefono non viene più riconosciuto come il dispositivo con cui si è attivato il token.

Imbarazzante.

GioGio74

GioGio74

Apprendista
Allora ho fatti bene a non attivare il token.
D'ora in poi valutero' con molta accortezza tutte le novità prospettatemi dalla Ing.
Se non avessi smarrito il mio vecchio bancomat, col cavolo che avrei attivato la nuova VPay.
scania360

scania360

Apprendista

Salve. Ativando il token si esclude l'utilizzo della carta codici, però non va buttata perchè è possibile ritornare al suo utilizzo. Personalmente, dopo aver attivato il token, l'ho trovato molto scomodo e sono ritornato alla carta codici. Molto meglio, più semplice.

Rob

Rob

Apprendista

Ho tentato per quattro volte di attivare TOKEN. In tutte le occasioni il codice da inserire inviato via sms mi è giunto quando ormai la sessione era scaduta ed una volta riattivata il codice stesso non era più riconosciuto. Seguivano invii in sms di codici sempre in ritardo sulla sessione aperta. Impossibile raggiungere la seconda fase. Addirittura a seguito di questi miei tentativi di rientro in sessione mi è stato bloccato il PIN. Quindi ho atteso il PUK che, è arrivato non prima di spingermi a tentare di contattare ING BANK per telefono. MA LA REGISTRAZIONE MI DICE CHE SE NON HO IL PIN NON POSSO NEMMENO RAGGIUNGERE UN OPERATORE (ammesso esistano).. Alla fine è arrivato il PUK ho riattivato il nuovo PIN e mi sono predisposto a ritentare l'attivazione TOKEN. NIENTE codice inviato in sms giunto sempre a sessione scaduta. HO RINUNCIATO. Poi leggo i commenti dei "fortunati" che sono riusciti ad attivarlo e mi dico che, per ora, è meglio così. MI AUGURO UNA NUOVA E PIù PRATICA E AFFIDABILE SOLUZIONE in futuro, da parte di ING BANK, PER GENERARE CODICI DI SICUREZZA. (cliente dal 2008)

enocchi_45

enocchi_45

Apprendista

A fine del novembre scorso, avendo cambiato il cellulare, ho disattivato il Token per riattivarlo subito, ma ...... sono ancora in attesa! Gli operatori dell'assistenza, interpellati due volte mi hanno fatto capire, molto tra le righe, che stanno lavorando sul software e quindi per ora non è riattivabile.

utente cancellato

 
ho segnalato al reparto competente l'anomalia che stai riscontrando durante l'attivazione del Token ed ho richiesto che venga effettuata una verifica specifica.
 
Buona serata.
enocchi_45

enocchi_45

Apprendista

Grazie

Robin_Hood

Robin_Hood

Apprendista

..brrrrrrrrrrrrrrrrr..ho cambiato telefono e nel fare un bonifico dal cellulare una amara sorpresa..

Mi dice che il dispositivo riconosciuto è il vecchio...ma che ci vuole...

Se ho cambiato telefono è sufficiente, quando lancio la mia app (deve capire che è cambiato dispositivo..altrimenti che app di ...!!), obbligarmi a digitare codicesblocco e smartcode..cosi ri-inizializza sto cavolo di dispositivo nuovo e io riesco a far il mo bonifico...

 

Mm..addirittura con l'aggiornamento dell'app??Ummaàààà

 

Quindi in teoria dovrei sospendere, disattivare il token e tentare di attivarlo dal mio nuovo cell??

che noia..

 

 

passe1978

passe1978

Apprendista

Buongiorno,

 

sto cercando attivare il token, ma senza successo.

ricevo il codice via SMS, lo inserisco, scelgo il mio token, ma una volta premuto su "conferma" l'app resta su quella pagina fissa. (è aggiornata all'ultima versione)

Se dal menù torno sulla home mi arriva una mail dicendo che ho disattivato il token.

 

suggerimenti?

 

mau_80

mau_80

Specialista

Io ho rispritinato il cellulare alle impostazioni di fabbrica, devo quindi revocare il token dall'area personale web e poi ricrearlo?

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