Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14-08-2019 01:11 PM
in data 14-08-2019 01:11 PM
in data 14-08-2019 01:26 PM
in data 14-08-2019 01:26 PM
@Pallina82 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
e’ da tempo che provo ad attivare il token ma ogni volta che inserisco lo Smart code mi dice che non è valido o che non posso inserire la mia data di nascita. Ovviamente il codice che ho inserito NON è la mia data di nascita!! Ho ormai provato qualsiasi tipo di codice ma niente da fare.....qualcuno sa aiutarmi??
Grazie mille
Beh! a giudicare dall'inconveniente così come segnalato sembrerebbe un problema di ING e mi sembra di aver letto qui sul Forum (tempo indietro) analoghe difficoltà in materia di scelta del codice. Non so (ovviamente) se l'interessato abbia risolto oppure no.
Spero comuqneu che risolvano al più presto o, quanto meno, prima della fatidica data del 14 settembre p.v.!