Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/07/2024 21:12
in data 31/07/2024 21:12
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02/08/2024 12:30
in data 02/08/2024 12:30
SoluzioneCiao @ekaterinastar
Dalle Faq presenti sul sito di Ing DIrect
Ho richiesto l’identificazione tramite bonifico ma non possiedo un conto corrente. Come posso fare?
Se hai richiesto per errore l'identificazione con bonifico ma non possiedi un altro conto corrente, contatta il Servizio Clienti per invalidare la firma digitale e cambiare modalità d'identificazione.
Evidentemente è stata richiesta erroneamente l'identificazione tramite bonifico quando invece andava scelta una delle altre opzioni proposte.
in data 02/08/2024 12:30
in data 02/08/2024 12:30
SoluzioneCiao @ekaterinastar
Dalle Faq presenti sul sito di Ing DIrect
Ho richiesto l’identificazione tramite bonifico ma non possiedo un conto corrente. Come posso fare?
Se hai richiesto per errore l'identificazione con bonifico ma non possiedi un altro conto corrente, contatta il Servizio Clienti per invalidare la firma digitale e cambiare modalità d'identificazione.
Evidentemente è stata richiesta erroneamente l'identificazione tramite bonifico quando invece andava scelta una delle altre opzioni proposte.
in data 05/08/2024 14:22
in data 05/08/2024 14:22
Ciao @ekaterinastar ,
al contributo di @hallogram, aggiungo che puoi trovare altre informazioni utili per l'attivazione di Conto Corrente Arancio nella nostra guida Apertura e attivazione Conto Corrente Arancio - CommunityArancio (ing.it)
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 05/09/2024 23:12
in data 05/09/2024 23:12
in data 05/09/2024 23:14
in data 05/09/2024 23:14