240550membri
153530post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione conto corrente arancio

RISOLTO
Buonasera a tutti
Mio figlio 18 anni sta provando ad aprire il conto corrente. Procedura è stata terminata ed adesso serve il bonifico. Siccome è ul suo primo conto come si può fare il bonifico di attivazione che dev'essere da un altro conto a lui intestato? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @ekaterinastar 

 

Dalle Faq presenti sul sito di Ing DIrect

 

Ho richiesto l’identificazione tramite bonifico ma non possiedo un conto corrente. Come posso fare?

Se hai richiesto per errore l'identificazione con bonifico ma non possiedi un altro conto corrente, contatta il Servizio Clienti per invalidare la firma digitale e cambiare modalità d'identificazione.

 

Evidentemente è stata richiesta erroneamente l'identificazione tramite bonifico quando invece andava scelta una delle altre opzioni proposte.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Ciao @ekaterinastar 

 

Dalle Faq presenti sul sito di Ing DIrect

 

Ho richiesto l’identificazione tramite bonifico ma non possiedo un conto corrente. Come posso fare?

Se hai richiesto per errore l'identificazione con bonifico ma non possiedi un altro conto corrente, contatta il Servizio Clienti per invalidare la firma digitale e cambiare modalità d'identificazione.

 

Evidentemente è stata richiesta erroneamente l'identificazione tramite bonifico quando invece andava scelta una delle altre opzioni proposte.

 

 

Ciao @ekaterinastar ,

al contributo di @hallogram, aggiungo che puoi trovare altre informazioni utili per l'attivazione di Conto Corrente Arancio nella nostra guida Apertura e attivazione Conto Corrente Arancio - CommunityArancio (ing.it)

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

L'utente ha posto un'altra problematica, che riguarda il bonifico per l'attivazione, non quello per l'identificazione.
Una volta aperto il conto corrente Arancio, è necessaria l'attivazione tramite un bonifico. Quindi chi non fosse intestatario di altri conti correnti sarebbe impossibilitato ad attivare il conto corrente Arancio?
Una volta aperto il conto corrente Arancio, è necessaria l'attivazione tramite un bonifico. Quindi chi non fosse intestatario di altri conti correnti sarebbe impossibilitato ad attivare il conto corrente Arancio?