237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione conto corrente dopo bonifico

RISOLTO
Buongiorno,
Questa mattina è arrivato il bonifico effettuato dal mio Hype sul mio nuovo c/c ing, ma il conto non risulta ancora attivo.
Come mai? Bisogna aspettare ancora o qualcosa non è andato a buon fine?
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

L'attivazione non è immediata e contestuale alla ricezione del bonifico che, infatti - goliardicamente - negli innumerevoli precedenti sia definito di "più lunga digestione".

 

Una comunicazione da parte di ING ti avvertirà della piena operatività del tuo CCA Conto Corrente Arancio 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

L'attivazione non è immediata e contestuale alla ricezione del bonifico che, infatti - goliardicamente - negli innumerevoli precedenti sia definito di "più lunga digestione".

 

Una comunicazione da parte di ING ti avvertirà della piena operatività del tuo CCA Conto Corrente Arancio 

Grazie della risposta,
In merito avevo cercato informazioni, ma molte risalenti al 2017 o giù di li, non trovando nulla di recente ho deciso di chiedere.
Grazie per la risposta, attenderò.

Ciao @Ser_ena

in aggiunta al contributo di @Gabriele, trovi ulteriori dettagli sull'attivazione di Conto Corrente Arancio nella nostra guida qui https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Apertura-e-attivazione-Conto-Corrente-Arancio/ba-p/123807

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Grazie, avevo già utilizzato questo link. Il mio dubbio è sorto perché il bonifico risulta già accreditato sul mio nuovo conto Ing, che risulta, comunque, ancora non attivato.