annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione non richiesta del servizio allert con SMS a pagamento.

M477E0

M477E0

Apprendista

Buona giornata a tutti.

Questa mattina con mio disappunto si sono attivati SENZA MIA RICHIESTA tutti gli allert tramite sms a pagamento.

Con conseguente invio per ogni pagamento effettuto.

Ho provveduto a disabilitarli ma mi erano già arrivati alcuni SMS.

Chiedo se anche a qualcun altro sia successa una cosa del genere.

 

73 RISPOSTE 73
Gabriele

Gabriele

Guru

Situazioni analoghe sono già state segnalate.

Bonariamente, domani telefona ad ING, fai presente la situazione e chiedi il rimborso.

Ove non sia riconosciuto, ti toccherà effettuare il reclamo ufficiale

maxi

maxi

Esperto

Vi informo che oggi mi sono arrivati stranamente 5 SMS per altrettanti pagamenti effettuati tramite carta di debito.

Mi sono insospettito perché sono anni che non vado in modifica sulla pagina dedicata agli avvisi.

 

Poco fa ho fatto un giro sulla pagina in questione e cosa hanno visto le mie pupille?

Le voci eranno utte impostate con  l'invio automatico tramite SMS alla modica somma di 20 centesimi!

 

E che saranno mai ?!?

Quindi solo oggi  ... 1 euro!

 

Eh, sig. Ing!

Sei proprio un buon tempone!

 

Diffidate gente ...

 

 

P.S.: non c'entra nulla con la segnalazione di prima, ma a me capita da molto tempo che, se clicco per l'apertura della bacheca del forum dalla prima pagina del conto, vengo buttato fuori con un erroraccio.

Se invece faccio la stessa cosa da una qualsiasi pagina "interna", per esempio dall'elenco dei movimenti, questa del forum si apre correttamente ... mah !!!

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @maxi 

segnalato 6 ore fa... attieniti al consiglio ivi fornito...

maxi

maxi

Esperto

@Gabriele, grazie per la dritta!

Ammetto di avere avuto troppa fretta di avvisare qualche altro malcapitato come me della questione senza documentarmi prima.

 

Eccomi qua, @M477E0 !!!

E' capitato anche a me oggi, l'arrivo di inattesi SMS per spese con la carta ... e spero non a pagamento!

 

A dire il vero non me la sento di affrontare tempi biblici (per giunta di domenica!) al telefono.

Ripongo grande fiducia nella gentile @Marisa_ING che possa intervenire in nostro aiuto.

Gabriele

Gabriele

Guru

Caro @maxi,

come scritto, tale problematica viene di sovente rappresentata in Community.

 

Domenicalmente, a parte l'estro mentale di taluni "numeri primi", non potrai trovare consigli / soluzoni ufficiali né contattare ING, quindi ci aggiornerai, se vorrai, da domani, quando potrai telefonare alla Banca.

 

Resta di base una viva preoccupazione su quanto rappresentato.

asti1981

asti1981

Apprendista

Capitato anche a me e ricapitato proprio stamattina, chiederà il rimborso, l'altra volta non me lo hanno riconosciuto, questa volta lo pretenderà!!!

asti1981

asti1981

Apprendista

Una volta può passare, due volte no. Già una volta mi è capitato di riceere sms senza che io attivassi i servizi sms a pagamento di alert. L'altra volta mi dissero che avendo cambiato il telefono si attivavano in automatico, questa volta quale sarò la scusa? Chiederò lo storno degli sms ricevuti e a questo punto li chiederò anche per quelli ricevuti l'altra volta!!!

Gabriele

Gabriele

Guru

Ok, facci sapere come andrà a finire Smiley Strizza l'occhio

alexansBROS

alexansBROS

Specialista

Confermo si sono attivati anche a me via SMS. 
Attualmente è rientrato tutto ed è stato riportato tutto come impostato da noi precedentemente.
Credo proprio non pagheremo nulla per gli SMS alert ricevuti al posto della notifica in queste ore. Avendo risolto direttamente loro, credo abbiano inibito anche gli addebiti. 

Tutorial