Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/01/2022 10:24
in data 31/01/2022 10:24
in data 31/01/2022 10:49
in data 31/01/2022 10:49
Ciao a tutti,
ho riunito qui i vostri messaggi relativi all'attivazione degli SMS Alert.
Vi confermo che i nostri tecnici sono già al lavoro per risolvere al più presto.
Scusandoci per l'inconveniente, vi confermo che nessun costo per il servizio vi verrà addebitato.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 31/01/2022 13:03
in data 31/01/2022 13:03
Ho un problema abbastanza fastidioso con le notifiche push.
Ho ricevuto le notifiche regolarmente fino al 29/01, magicamente dal 30/01 hanno iniziato ad arrivarmi SMS A PAGAMENTO NON RICHIESTI!!!!!!
Ho controllato sull'app, stranamente risultavano attivi gli SMS che ho provveduto a deselezionare.
Peccato però che continuo a ricevere gli sms e non le notifiche!!!! Ovviamente il servizio clienti non può aiutarmi, che strano, cosa posso fare?
Ho già provato a cancellare e reinstallare l'applicazione...
in data 31/01/2022 13:09
in data 31/01/2022 13:09
Perchè nonostante io abbia chiesto da app di voler ricevere la notifica mi continuano a mandare messaggi a pagamento??
in data 31/01/2022 13:14
in data 31/01/2022 13:14
in data 31/01/2022 13:48
in data 31/01/2022 13:48
Confermo che è successo anche a me. Poi ho reimpostato tutto ma mi continuano ad arrivare gli SMS.
in data 31/01/2022 15:02
in data 31/01/2022 15:02
Confermo tutto, fortunatamente mi sono accorta della "truffa" dopo soli due SMS (ho imparato a conoscerli), per 0,40cent lascio perdere, anche se mi disturba che con questo scherzetto avranno fatto una bella cassa.
Lo scorso anno invece si inventarono che a causa di un "disguido" mi iniziarono "erroneamente" ad addebitare i costi di tutti i prelievi bancomat.
Bisogna stare molto attenti...anzi ...alla seconda che mi fanno, credo converrebbe cambiare istituto.
in data 31/01/2022 15:08
in data 31/01/2022 15:08
Anche io stesso problema. Me ne sono accorto oggi a pranzo pagando con la carta.
Ho reimpostato correttamente gli alert dal sito (non dall'app) ma a quanto mi dite questo non risolve il problema. Attendiamo fiduciosi che i tecnici intervengano.
Buona giornata
in data 31/01/2022 20:23
in data 31/01/2022 20:23
Salve.
Questa mattina si sono attivati senza nessuna mia richiesta tutti gli allert tramite sms a pagamento.
Con conseguente invio per ogni pagamento effettuto.
Dal sito ho provveduto a disabilitarli, ho modificato le spunte degli alert, ma dopo aver dato la conferma ancora risultano inserite le spunte sugli sms.
Quando risolverete il problema?