237900membri
149205post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione non richiesta del servizio allert con SMS a pagamento.

Anche io stessa situazione,avevo di norma solo l allert con notifica,ma da ieri sera invece della notifica push,mi Arrivano sms al pagamento,sono andato a controllare e non so perche era attiva la notifica sms anziche quella push gratuita,e anche dopo la disattivazione della notifica sms e riabilitazione della push gratuita,continuano ad arrivare sms

Ciao a tutti,
ho riunito qui i vostri messaggi relativi all'attivazione degli SMS Alert.
Vi confermo che i nostri tecnici sono già al lavoro per risolvere al più presto.
Scusandoci per l'inconveniente, vi confermo che nessun costo per il servizio vi verrà addebitato.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Ho un problema abbastanza fastidioso con le notifiche push.

Ho ricevuto le notifiche regolarmente fino al 29/01, magicamente dal 30/01 hanno iniziato ad arrivarmi SMS A PAGAMENTO NON RICHIESTI!!!!!!

Ho controllato sull'app, stranamente risultavano attivi gli SMS che ho provveduto a deselezionare.

Peccato però che continuo a ricevere gli sms e non  le notifiche!!!! Ovviamente il servizio clienti non può aiutarmi, che strano, cosa posso fare?

Ho già provato a cancellare e reinstallare l'applicazione...

Perchè nonostante io abbia chiesto da app di voler ricevere la notifica mi continuano a mandare messaggi a pagamento??

Confermo che è successo anche a me. Poi ho reimpostato tutto ma mi continuano ad arrivare gli SMS.

Confermo tutto, fortunatamente mi sono accorta della "truffa" dopo soli due SMS (ho imparato a conoscerli), per 0,40cent lascio perdere, anche se mi disturba che con questo scherzetto avranno fatto una bella cassa.

Lo scorso anno invece si inventarono che a causa di un "disguido" mi iniziarono "erroneamente" ad addebitare i costi di tutti i prelievi bancomat.

Bisogna stare molto attenti...anzi ...alla seconda che mi fanno, credo converrebbe cambiare istituto.

Anche io stesso problema. Me ne sono accorto oggi a pranzo pagando con la carta.

Ho reimpostato correttamente gli alert dal sito (non dall'app) ma a quanto mi dite questo non risolve il problema. Attendiamo fiduciosi che i tecnici intervengano.

Buona giornata

Salve.

Questa mattina si sono attivati senza nessuna mia richiesta tutti gli allert tramite sms a pagamento.

Con conseguente invio per ogni pagamento effettuto.

Dal sito ho provveduto a disabilitarli, ho modificato le spunte degli alert, ma dopo aver dato la conferma ancora risultano inserite le spunte sugli sms.

Quando risolverete il problema?