annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuovo CC

Robjorn

Robjorn

Apprendista

Salve, è da giugno che ho fatto richiesta di attivazione di un nuovo CC, ma lo stesso risulta ancora in stato di verifica dei documenti.Pur essendo risaputa la lentezza di INGdirect è strano che non mi giungano nemmeno comunicazioni.Se ci sono problemi perchè non me lo fanno sapere ? (tipo se manca un documento o altro), sono gia cliente dal 2006, il fatto è che ho provato a chiamare telefonicamente ma dopo tutta la tiritera del disco registrato mi ha risposto un consulente esterno, che mi dice che dipende dalla banca, e che quindi devo scrivere a loro, ma non trovo un contatto una mail alla quale scrivere ,cioè siamo ancora ai livelli di dover scrivere una raccomandata? Dico fate tutto online, mi arriva in una settimana il kit con le carte già intestate , i pin e tutto, e poi non si sa perchè questo conto non viene attivato dopo sette mesi?

 

SuperUsers del mese