annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione servizio Pago PA

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

come molti di voi ci hanno richiesto tramite la sezione Lab Arancio, sono lieta di informarvi che da novembre 2018 è attivo il servizio PagoPA, per pagare bollette, multe,  servizi e tributi emessi da aziende ed enti pubblici.

La sezione "CBILL e PagoPA" è disponibile accedendo all'Area Riservata tramite il seguente percorso: Conto Corrente > Bollettini e CBILL > CBILL e Pago PA.

Per procedere con il pagamento è necessario inserire:

- il proprio codice fiscale / Partita IVA o quello della persona per la quale si vuole effettuare il pagamento
- il codice o il nome dell'azienda/ente (è disponibile anche la funzione di ricerca tramite il menù a tendina)
- il codice e l'importo del pagamento che si vuole effettuare.

Attraverso questa sezione tutti gli enti pubblici aderenti possono essere raggiunti.

Se l'ente che state cercando non è presente nella lista, vi chiedo cortesemente di segnalarmelo tramite messaggio privato in modo da poter richiedere una verifica.

Buona giornata,
Marisa_ING

32 RISPOSTE 32
gpaolob55

gpaolob55

Apprendista

non è vero proprio oggi dopo aver inserito tutti i dati richiesti non è stato possibile fare pagamenti

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @gpaolob55,
ti chiedo di inviarmi maggiori dettagli tramite messaggio privato per poter effettuare una verifica con i colleghi.

Grazie,
Marisa_ING

Paolo_G

Paolo_G

Apprendista

manca in elenco Università degli Studi di Milano, c'è solo Università degli studi di Milano Bicocca.

Potrebbe inerisrlo netro il 31 gennaio 2019 che ho la II rata delle tasse univeristarie da pagare?

Ringrazio molto

Paolo_G

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Paolo_G,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per una verifica.

Ti aggiorno,
Marisa_ING

Paolo_G

Paolo_G

Apprendista

In realta inserendo il codice CBILL compare anche se non presente nel menu a tendina. Rimane un probelma che non viene attivato alcun pagamento perchè viene restitutito un errore.

Ringrazio

bru14

bru14

Apprendista

Salve!

Nell servizio CBILL, non trovo nella lista de ente "Azienda Socio Sanitaria Territoriale Legnano". Il codice ASL è 030321. Bisogno pagare un ticket sanitario per la mia moglie.

Potete aiutarme? Come faccio?

Grazie

bachy

bachy

Apprendista

Buongiorno Marisa, io ho bisogno di pagare quota iscrizione ordine professionale ma non c'e' tra gli enti già inseriti l'Ordine dei Geologi del Lazio.

Puoi aiutarmi?

grazie

SerenaVolpe

SerenaVolpe

Apprendista

Buongiorno,

dovrei effettuare il pagamento annuale all'ordine degli psicologi della Lombradia tramite sistema Pagopa, ma il sito non mi riconosce il codice del circuito CBILL che è 6W231.

Come posso fare? 

grazie

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao a tutti,
di seguito l'esito delle verifiche effettuate.

@Paolo_G, Università degli studi è presente nel menu a tendina, prova a ricercarlo nuovamente digitando la denominazione per esteso o in alternativa con il codice ente che trovi sul bollettino che dovrebbe essere K3662.

@bru14, ti chiedo di verificare se si tratta di un CBILL pagoPA in quanto la denominazione Azienda Socio Sanitaria Territoriale Legnano non è presente nella lista della pubblica amministrazione degli aderenti a pagoPA. Specifico che il codice ente è composto da 5 caratteri tra cifre e lettere.

@bachy , Geologi del Lazio è presente nel menu a tendina, prova a ricercarlo nuovamente digitando la denominazione per esteso o in alternativa con il codice ente che trovi sul bollettino che dovrebbe essere TF439.

@SerenaVolpe,  ho richiesto una verifica ai colleghi. Ti aggiorno.

Buona giornata,
Marisa_ING