230043membri
135904post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione servizio Pago PA

Buongiorno MArisa, debbo pagare la retta universitaria per Università degli studi di Milano, ma bob lo trovo nella lista. C'è soltanto Milano-Bicocca ed il codice identificativo PagoPa (IUV) non corrisponde al codice creditore.

Mi può aiutare?

Grazie,

Stefano

Ciao @Kricio66,
Università degli studi di Milano è presente nel menu a tendina, prova a ricercarlo nuovamente digitando la denominazione per esteso o in alternativa con il codice ente che trovi sul bollettino.

Buona giornata,
Marisa_ING

@Marisa_ING 

Ciao Marisa, 

come mai dal sito della scuola di Corsico, non trovo ING all'interno del circuito aderente a PAGOPO, tra le opzioni "paga col conto corrente"?

il messaggio di errore è il seguente: In questa sezione gli Istituti di pagamento aderenti a pagoPA mostrano i servizi offerti ai propri clienti. Se non trovi la tua banca, probabilmente, non è aderente a pagoPA o non ha integrato specifici servizi di pagamento.

1) è da implementare?

2) posso pagare manualmente dal conto inserendo i codici di pagamento?

@Marisa_ING 

Per il servizio in questione è prevista una commissione o è gratuito?

@Marisa_ING 

Nessuna novità? Dovrei procedere al pagamento abbastanza urgentemente...
Grazie
Serena

Ciao @freelandom,

ti confermo che ING aderisce al circuito pagoPA. Se sei in possesso del bollettino e attraverso il loro sito non hai la possibilità di effettuare il pagamento utilizzando le nostre carte,  puoi procedere direttamente dal nostro sito.
Il costo dell'operazione è di 2,50€ (oltre eventuali commissioni applicate dall’azienda o dall’ente creditore)

Buona giornata,
Marisa_ING

Buonasera, dovrei effettuare il pagamento dell'iscrizione annuale all'Ordine dei Medici Chir di L'Aquila; l'ordine mi richiede il pagamento (entro il 28/02/19) mediante PagoPa ma non ho trovato l'ordine nel menu a tendina.

E' possibile aggoungerlo visto che risulta nel circuito PagoPa? Grazie

@Marisa_ING 

sono trascorse due settimane e non ho ricevuto ancora alcuna risposta... 

AVREI BISOGNO CHE VENISSE ATTIVATO IL CREDITORE:

AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE - GO- RAV

CODICE TD 247

C/C 11049343

Ci sono delle commissioni sul pagamento?

Grazie

Franca

Salve non trovo in elenco il seguente istituto:

Ente Nazionale di Previdenza Ed Assistenza per gli Psicologi
Via A. Cesalpino 1 00161 Roma (RM)
C.F.: 05410091002

codice interbancario è: 04748

Grazie.

Tutorial